Luigi io oggi ho fatto di meglio [emoji21]
2 giorni a Soriano del Cimino con Luca Masserini e la Gravity School.. Ieri tutto ok.. Questa mattina facciamo un trail x scaldarci in discesa e poi lo stesso lo facciamo in salita.
Iniziamo il secondo, il "cionna".. Ci fa vedere come affrontare un passaggio sulle rocce, chiede se me la sento di provarlo, gli dico di sì.. Prendo la bici, pedalo, ma sembro avere il 50 di quanto frullavo a vuoto.. Eppure non lo avevo.. Vabbè, scendo a piedi.. Ripartiamo, cambio marcia convinto di avere una marcia alta e cambia.. Riprendo il trail, arriviamo su un drop immenso e ci fermiamo a vedere lui che lo salta. Ripartiamo, 10 metri e fermi x vedere un altro salto (che allego se riesco).. Riprendo la bici, partono tutti.. Io vado a pedalare e.. Non succede nulla.. Gira tutto a vuoto! Ho rotto il corpo libero??? Noooo.. Meglio! Ho sfondato il MOZZOOOO [emoji30] [emoji33]
Giornata cmq continuata.. Spingevo a mano in salita e scendevo.. [emoji29] Ho anche tolto la batteria x faticare meno in salita e fatto trail senza batteria e senza cambio/motore.. Alla fine é andata.
Ora ho il cerchio in macchina e domani lo porto al negozio
P. S. Non riesco ad allegare il video.. Dice che non lo supporta
Sent from my CLT-L29 using
EMTB MAG mobile app