camero
Ebiker grandissimus
A dire il vero sono piegate anche sulle full e+, quindi giant le ha vendute a specy!
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
A dire il vero sono piegate anche sulle full e+, quindi giant le ha vendute a specy!
Ah ok ora che so che è difettata sono più tranquillo
si ma di solito come arriva la bici il rivenditore fa la conversione al tubless, si hai ragione, 2 caccia gomme, uno spacer per la pinza freno
Qualcuno che ha preso una SX taglia S mi sa dire da quante lbs è la molla originale?
Nel "pacchetto" che ti danno con la bici, oltre al carica batteria e i manuali vari avevate altro?
Sulla M è da 450, forse sulla S da 400?Qualcuno che ha preso una SX taglia S mi sa dire da quante lbs è la molla originale?
450Qualcuno che ha preso una SX taglia S mi sa dire da quante lbs è la molla originale?
Allora mi sono confuso450 sulla M? Non è un pò poco?
cosa intendi??..... le review su hibike e bikedisc fanno paura. ....
Guarda su trust pilot.. Magari va tutto liscio ma siccome sono un tipo impaziente, preferisco spendere 10 euro in più e vado sul sicurocosa intendi??
su Hibike ho comprato un paio di volte e non ho avuto nessun problema, sia di oridne/materiale che di tempistica.
BikeDiscount è stato il mio primo eshop e ci compro tutt'ora, affidabile, preciso e nel giro di massimo 5gg lavorativi hai tutto a casa