si certo era per chiarire, non vorrei si interpretasse che senza adeguati livelli non si possa andare in compagniaInfatti io ho parlato di fatica, parto dal presupposto che si abbiano i rapporti adeguati.
si certo era per chiarire, non vorrei si interpretasse che senza adeguati livelli non si possa andare in compagniaInfatti io ho parlato di fatica, parto dal presupposto che si abbiano i rapporti adeguati.
Quoto alla grande, identico uso dell'assistenza da parte del sottoscritto, con performance cx bosh batteria 500 e 10-42T. Faccio alla grande 60 km e 1.400 dslv con salite scassate. Quasi sempre ECO, Tour per rampe, rampette e scassato. Rarissimamente Sport, Turbo mai. A fine giro sono stanco ma non stravolto come con la precedente "muscolare". E battiti che in salita non salgono mai oltre sogliaPosseggo un bosch cx e per l'uso che ne faccio la modalità eco è FONDAMENTALE, nel tecnico in salita in condizioni di aderenza non perfette e comunque in singletrack intervallato da gradoni e pietre la modalità bassa serve a salire su in maniera costante, senza mettere piedi a terra spesso Tour è già troppo...le due modalità insieme gestite alternate col pulsante al manubrio diventa un connubio perfetto. Inoltre la modalità eco è fondamentale anche per fare giri con amici con bici tradizionale per poter stare a chiacchera con loro senza superarli per forza ( a meno di non avere un 14-46) , questo su bosch cx e bici full da all-mountain.
Quoto alla grande, identico uso dell'assistenza da parte del sottoscritto, con performance cx bosh batteria 500 e 10-42T. Faccio alla grande 60 km e 1.400 dslv con salite scassate. Quasi sempre ECO, Tour per rampe, rampette e scassato. Rarissimamente Sport, Turbo mai. A fine giro sono stanco ma non stravolto come con la precedente "muscolare". E battiti che in salita non salgono mai oltre soglia
Penso che la tabella faccia riferimento ai livelli di intervento del torsiometro, ovvero gli incrementi di potenza in base allo sforzo applicato ai pedali per singola modalità.
Che io sappia i livelli selezionabili sono sempre stati 4 (anche se non metterei la mano sul fuoco)
quindi da quello che dici deduco che i sistemi a torsiometro sono dei semplici interruttori on/of e non danno assistenza in maniera incrementale, tanto valeva allora restare ai PAS......4 livelli con 3 sottolivelli sono di fatto 12 livelli e non inganni magari la stessa percentuale poichè cambiava ad esempio l'erogazione o il numero di rpm supportati.
deduci male.quindi da quello che dici deduco che i sistemi a torsiometro sono dei semplici interruttori on/of e non danno assistenza in maniera incrementale, tanto valeva allora restare ai PAS......
Pensavo fosse una tabella relativa al tongsheng visto che era sotto al mio intervento, per quello non mi tornavano i conti.
Ma quindi sui bosch selezionavi il "modo" e poi anche l'entità dell'assistenza dai comandi al volo ???