Andyz_it
Ebiker grandissimus
mi sembra che tocchi la pastiglia sul disco, prova a ricentrare la pinza , se il disco è storto avrebbe l'effetto freno più accentutato
Bravo....mai mollare!!No no, non la vendo, ieri era lo sconforto che parlava. [emoji17]
Imparerò quello che posso e quello che non posso, se prevarrà l’istinto di auto conservazione lo lascerò fare agli altri. Ieri tra l’altro era molto secco e su un ripidone ho esagerato col freno davanti e mi sono steso, solo che prima che la ruota davanti mollasse il posteriore si è alzato parecchio e poi è ricaduto. Da quel momento rumoracci da dietro, forse ho stortato appena appena il disco, si recupera o si cambia? Metto video a breve...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con la bici sul cavalletto,Cosa intendi con ‘centrare la pinza’?
Infatti ho già i sedili della macchina abbattuti... domani vado a Colazza e provo il CG Classico. Mi mantengo sui verdi
Infatti ho già i sedili della macchina abbattuti... domani vado a Colazza e provo il CG Classico. Mi mantengo sui verdi
a me per interrompere le ferie deve esserci il padreterno che mi annuncia che è arrivata la giant di sideman, altrimenti nemmeno al telefono rispondo..Hai pienamente ragione, ma purtroppo non è sempre facile trovare compagni di giri. Pensa che ho preso una settimana di ferie, questa, e proprio oggi avevo un invito ad andare a girare con un gruppo di biker della mia zona ma… Proprio oggi settimana di ferie interrotta per necessità lavorative