S
Scat
Guest
Dà certamente un aiuto, ma è la combinata delle due che fa miracoliQuindi se uno monta solo adamo già ottiene un risparmio energetico e magari gli potrebbe bastare senza aggiungere boosters ?
Dà certamente un aiuto, ma è la combinata delle due che fa miracoliQuindi se uno monta solo adamo già ottiene un risparmio energetico e magari gli potrebbe bastare senza aggiungere boosters ?
Se la scheda adamo con la sua app, sostituisce in toto il software e l'hardware della batteria della levo, sarebbe possibile in futuro, rigenerare completamente una batteria originale specy, dico in futuro perché ora non avrebbe senso, ma se in futuro ci fosse un evoluzione delle batterie, nella capacità e nel peso, evoluzione che sicuramente specy non metterà a disposizione dei vecchi clienti, farsi rigenerare la batteria originale con le nuove batterie avrebbe senso.
sbaglio o le prime levo cominciano a terminare la garanzia?
Esatto!! se non tieni premuto , si stacca!Adamo non ha un tasto continuo, va mantenuto premuto, proprio perché non è consentito.
Li ho fatti io , i primi 48 km con la scheda Adamo e Eden , eco preimpostato come da default , già riuscivo a contenere i consumi con Blevo e con Eva , che utilizzavo precedentemente , ad ora ho percorso circa 350 km in 6 uscite , con l'utilizzo di Blevo smart Power ed Eva , ero riuscito ad implementare le rese dei dei giri di un 20% , con la scheda Adamo sono intorno al 40-45% , mi servirà ancora un po' di tempo per ottimizzare i consumi , sistemando a dovere le curve di assistenza , in funzione dei miei percorsi e dell'allenamento che ho in questo momento...Ho detto una terza batteria intesa come ausiliaria da 250 wh ...
Come minimo. Io le sparo grosse, ok, ma per fortuna c’è chi ha fatto 48 km di bosco (non io) con 91 wh, il 12% di batteria. Certo, bosco non è salita costante al 20%, certo, dopo metà carica la batteria cede più rapidamente, peró però però...
Quindi visto che le prime batterie erano meno di 500 Wh ricellare una portandola a 600 o più, se fattibile, avrebbe sensoquelle 2016 hanno già superato i 2 anni, io ho una 2017 di aprile e dato che comincio a usarla verso maggio, mi sento fuori garanzia. (salvo la 2a batt. che è 2018)
Einstein sarebbe orgoglioso di te.Io una volta con una stampante 4d ho fatto un case che seguiva la batteria mentre si spostava
Perché non mettere delle 18650 da 9900 mAh, allora? Sulla baja ne trovi finché vuoi, anche ad un euro l’una...Il ricellare la batt originale e' un argomento interessante. La mia scade di garanzia tra 2 mesi e potrebbe essere utile approfondire anche questa possibilita, magari su tread specifico.
Sostituire le cell da 3500mA con celle da 5000mA permetterebbe di arrivare a 720Wh, per esempio.