Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Io ho provato l
Grandissimi possessori di Trance E c’è qualcuno tra voi che ha provato per un bel giro anche o Mig o Moterra (trail) e gli va di mettere le sue impressioni per i comportamenti in salita, discesa, motore chiaramente paragonati alla Trance


Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
io ho provato la moterra di un amico fantastica ebike la differenza che la senti un po' più lunga perciò devi abituarti nella guida ma un vero mostro nei trail scassati
 
  • Like
Reactions: sideman

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Ragazzi mi è venuta voglia di buttare via un pò di soldi i e comprare una serie sterzo chris King....sapete indicarmi dove prenderla a buon prezzo?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
ma se proprio vuoi buttarli te li prendo io:joy::joy::joy:
cosa ha di speciale questa serie sterzo?
Semplicemente........LA MIGLIORE!
Oltre che la più bella.....garantita a vita.
Non si rompe mai ......e dovendo subire sollecitazioni maggiori rispetto ad una bike normale ( visto il peso ) pensavo di montarla.
Ho montato il manubrio e attacco Renthal in carbonio, piano piano faccio piccoli upgrade anche solo estetici
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Aggiornamento!!! Ho provato a reinstallare la app (visto che non mi collegavo la avevo tolta) e....... Si collega!!!! Wow!!! Sono commosso [emoji24] [emoji24]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
48
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao a tutti, da ieri sono diventato possessore di una 1 pro sx...oggi prima prova, poi vi posterò le mie impressioni sul mezzo.
Provengo da 11 anni di muscolare, pedalavo una Giant Trance advanced del 2017(gran bici!), vediamo se quasta nuova e-bike manterrà alto il nome TRANCE.
Riguardo all app mi si è collegata subito ed ho settato i livelli di potenza a mio piacimento...figata pazzesca! Il mio sivende mi ha detto che dopo aver collegato la bike all app alle volte la batteria va in standbuy e devo resettarla col tasto posto sotto, quello per fare il chekup della batteria, mi ha spiegato che il problema verrà risolto con un aggiornamento dell app.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao a tutti, da ieri sono diventato possessore di una 1 pro sx...oggi prima prova, poi vi posterò le mie impressioni sul mezzo.
Provengo da 11 anni di muscolare, pedalavo una Giant Trance advanced del 2017(gran bici!), vediamo se quasta nuova e-bike manterrà alto il nome TRANCE.
Riguardo all app mi si è collegata subito ed ho settato i livelli di potenza a mio piacimento...figata pazzesca! Il mio sivende mi ha detto che dopo aver collegato la bike all app alle volte la batteria va in standbuy e devo resettarla col tasto posto sotto, quello per fare il chekup della batteria, mi ha spiegato che il problema verrà risolto con un aggiornamento dell app.
Benvenuto

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Benvenuto
Ciao a tutti, da ieri sono diventato possessore di una 1 pro sx...oggi prima prova, poi vi posterò le mie impressioni sul mezzo.
Provengo da 11 anni di muscolare, pedalavo una Giant Trance advanced del 2017(gran bici!), vediamo se quasta nuova e-bike manterrà alto il nome TRANCE.
Riguardo all app mi si è collegata subito ed ho settato i livelli di potenza a mio piacimento...figata pazzesca! Il mio sivende mi ha detto che dopo aver collegato la bike all app alle volte la batteria va in standbuy e devo resettarla col tasto posto sotto, quello per fare il chekup della batteria, mi ha spiegato che il problema verrà risolto con un aggiornamento dell app.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.