allora stasera meglio che controllopensa che io sono andato ad occhio... mica l'ho visto dove è scritto
allora stasera meglio che controllopensa che io sono andato ad occhio... mica l'ho visto dove è scritto
allora stasera meglio che controllo
Io sulla M ho montato il portaborraccia della Giant con presa lateraleinsieme ad una borraccia da 500mlè in arrivo un portaborraccia che spero, tramite una borraccia minimal di riuscire a incastrare anche in taglia M.
Purtroppo ci vorrà un po' perché l'ho preso su AliExpress... vi terrò cmq aggiornati
Io sulla M ho montato il portaborraccia della Giant con presa lateraleinsieme ad una borraccia da 500ml
Oggi vado dal biciaio. Ho fatto una prova a motore spento ed effettivamente il rumore viene dalla ruota posteriore diversamente da quanto mi sembrava.Vai subito dal rivenditore e fagli vedere la ruota posteriore..... Per il. Resto grande ebike e autonomia
ni... non è facilmente replicabile perché non lavorano in modo identico... io ho impostato 300-250-175-125-75..
cmq ti dico per certo che di default il motore Giant spinge molto di più alla minima assistenza
@sideman purtroppo shimano non è molto inquadrabile perché da quanto so mette tipo dei pallini nella app..l'Eco non è tarabile senza software appositi... trail e boost sono comunque configurabili e direi che rispetto alla giant su trail siamo sul 175-200% e su turbo 300-350%... prendili come dati indicativi e totalmente reali... l'Eco lo metterei a 100-125%...
Cmq le ruote libere si rompono anche sulle tradizionali mtb!
A me (facendo i dovuti scongiuri) non è mai successo, ma a due miei amici, SI. Quindi....
Aaaaaa aggiungo, uno di questi è meccanico di biciclette!
Se un componente nasce difettato si rompe e non ci sono santi che tengano.
Poi se Giant rileva una casistica penso che provvederà!
Cmq questo componente risente anche molto dello stile di cambiata, se non ci si abitua ad allentare la forza impressa durante la cambiata, si accorcia la durata sicuramente a prescindere se elettrica o no.
Come anche per la durata della batteria
Quando esco con altri, mi è successo di dover accorciare giri perché cera chi, nonostante avesse 2 batterie, era rimasto senza e io con una battetia da 500 ne avevo ancora. Il discorso durata è troppo, troppo soggettivo.
E vero quel che dici ma credimi tre su tre mi sembra veramente poco un caso e io già l'ho sostituita in garanzia e credermi so pedalare non ho mai cambiato in salita neanche con la muscolareCmq le ruote libere si rompono anche sulle tradizionali mtb!
A me (facendo i dovuti scongiuri) non è mai successo, ma a due miei amici, SI. Quindi....
Aaaaaa aggiungo, uno di questi è meccanico di biciclette!
Se un componente nasce difettato si rompe e non ci sono santi che tengano.
Poi se Giant rileva una casistica penso che provvederà!
Cmq questo componente risente anche molto dello stile di cambiata, se non ci si abitua ad allentare la forza impressa durante la cambiata, si accorcia la durata sicuramente a prescindere se elettrica o no.
Come anche per la durata della batteria
Quando esco con altri, mi è successo di dover accorciare giri perché cera chi, nonostante avesse 2 batterie, era rimasto senza e io con una battetia da 500 ne avevo ancora. Il discorso durata è troppo, troppo soggettivo.
E vero quel che dici ma credimi tre su tre mi sembra veramente poco un caso e io già l'ho sostituita in garanzia e credermi so pedalare non ho mai cambiato in salita neanche con la muscolare
No.....ho quello ad aria
ecco le ultime, fatte sabato scorso..Via ragazzi postate un pò di foto!! fateci venire voglia a noi ancora in fase decisionale!!!!
ah ah ah