29 dietro, 27 davanti.. [emoji848] Per fare le salite più ripide come fosse in ciclabile[emoji106][emoji122][emoji16]Enzo, ma perché hai le ruote diverse?
E' vero, basta OT, @Alepe71 non farlo più!Un girazzo!
Oggi ho ho fatto 45 km circa 1600 D+ ho usato il 92% di batteria e son qui più morto che vivo...
Come fai/fate a proporci dei giri del genere??
Concordo con jahtan, però insisto: dai ragazzi, c'è ancora un posto nel pulminoE' vero, basta OT, @Alepe71 non farlo più!
Comunque, scopo del thread sarebbe proporre i giri prima di farli, non dopo (fatto salvo che poi ognuno fa quel casco che gli pare e ci mancherebbe, a me piace anche andare da solo...).
Poi nessuno abbliga chi non se la sente a farli, specie quando ci vogliono 2 batterie (e ancora ancora...).
Sulla carta dovrebbe essere un bel giro, è bello esplorare anche nuovi percorsi che non necessariamente partono da Rovereto.
Ciao!
Quando ero in val di sole a giugno mi ero fatto mandare la traccia di questo video, ma poi non ho fatto in tempo a farlo..Concordo con jahtan, però insisto: dai ragazzi, c'è ancora un posto nel pulmino
Anche a me piace uscire dai soliti giri e piacerebbe fare dei bei giri lunghi come i vostri (e magari un giorno ci riuscirò pure) ma per adesso sono fuori dalla mia portata!Concordo con jahtan, però insisto: dai ragazzi, c'è ancora un posto nel pulmino
Penso che abbiano preso il sentiero per escursionisti, infatti lo riconosco per bene avendolo fatto un mese fa. Esiste una variante per biker indicata con degli appositi cartelli, dove il tracciato dovrebbe essere piu scorrevole. Non mi resta che verificare sul postoQuando ero in val di sole a giugno mi ero fatto mandare la traccia di questo video, ma poi non ho fatto in tempo a farlo..
Sembra però molto fico!
Secondo me non è eccessivamente difficile da fare, però sai com'è, tutto sembra più facile nei video..Penso che abbiano preso il sentiero per escursionisti, infatti lo riconosco per bene avendolo fatto un mese fa. Esiste una variante per biker indicata con degli appositi cartelli, dove il tracciato dovrebbe essere piu scorrevole. Non mi resta che verificare sul posto
Ma si @enzolin, l'importante è divertirsi e fare del buon movimento all'aria aperta, giri assieme ne faremo comunque come abbiamo già fatto.Anche a me piace uscire dai soliti giri e piacerebbe fare dei bei giri lunghi come i vostri (e magari un giorno ci riuscirò pure) ma per adesso sono fuori dalla mia portata!
All'inizio Mi ricorda tanto la discesa dall'altissimo a bocca poltrane ma un po' più scorrevole e meno pendente (o forse è l'obiettivo che spiana )Quando ero in val di sole a giugno mi ero fatto mandare la traccia di questo video, ma poi non ho fatto in tempo a farlo..
Sembra però molto fico!
Secondo me il primo pezzo è molto più flow..All'inizio Mi ricorda tanto la discesa dall'altissimo a bocca poltrane ma un po' più scorrevole e meno pendente (o forse è l'obiettivo che spiana )
Non c'è molto ripido, l'unica difficoltà, un paio di tornanti sono scavati e stretti.. Mal che vada si gira la bici e si riparte.. Fallo e sparami[emoji51][emoji848][emoji6]Bochetta dei Foxi in Vallarsa... A veder questo video mi son venuti i sudorini e nei punti più stretti ed esposti, pur essendo comodamente seduto davanti al monitor, mi son trovato per istinto ad inclinare il corpo verso monte....
Voglio provare a farla, magari la farò ai 2 all'ora ma la farò!
...la vorrei provare anch'io,visto che domenica l'abbiamo saltata...quando sei disponibile fammelo sapere che mi aggregoBochetta dei Foxi in Vallarsa... A veder questo video mi son venuti i sudorini e nei punti più stretti ed esposti, pur essendo comodamente seduto davanti al monitor, mi son trovato per istinto ad inclinare il corpo verso monte....
Voglio provare a farla, magari la farò ai 2 all'ora ma la farò!