Club haibike

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
853
587
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ho letto che tra le modalità disponibili della prox nduro cn flyon ci sia una tipo “race” ... ci saranno speranze che tale modalità svincoli il propulsore alle massime prestazioni ?
Ovviamente da usare in luoghi ed aree private : unamused:
Lo escluderei, non sarebbe conforme alla normativa. Quando esce di fabbrica l'assistenza non può superare i 25km/h. Poi se uno la tarocca dopo è un altro discorso, ma è in ogni caso un taroccamento fatto dall'utente.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
853
587
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Beh ma luci possono avere un senso indipendentemente dai 25 o 45 km/h, in particolare sul mercato tedesco dove fanno un uso più cicloturistico rispetto a noi. Anch’io d’inverno le monto, visto che uso quotidianamente l’e-mtb sul tragitto casa-ufficio
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.251
777
113
Givoletto
Visita Sito
Qui il dealer che è stato alla presentazione tipo a giugno o luglio ... l’hanno vista solo sotto una teca ! E le consegne a loro sono x maggio .... poi magari si sono tenuti larghi x evitare discussioni.
 

Ilmere

Ebiker normalus
25 Dicembre 2017
80
7
8
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike nduro sduro rx
Ma siamo fuori..se devo aspettare tutto sto tempo una bici mi passa la voglia..
Io la focus l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa..non aspetterei mai 8 9 mesi qualcosa....
Purtroppo i produttori ormai producono sul venduto...assurdo..

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma siamo fuori..se devo aspettare tutto sto tempo una bici mi passa la voglia..
Io la focus l'ho vista mi è piaciuta e l'ho presa..non aspetterei mai 8 9 mesi qualcosa....
Purtroppo i produttori ormai producono sul venduto...assurdo..

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Vero quello che dici , ma se vuoi quella aspetti e basta , intanto usi la “vecchia” ebike
 
  • Like
Reactions: Magic

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Aspetta aspetta miscredente , la Flyon è la vera novità del 2019 altro che Levo ....che avranno fatto poi di strano e di nuovo avranno cambiato i raggi o i bulloni che fissano il motore , hi hi hi loro sono come i “ciucci” vedono solo Specialized e non si guardano in giro,ad ogni modo io ho le mie fonti segrete con il TQ nelle prime 3 modalità anche uno che non ha gamba supera i 2000 m di dislivello ( fa per me ) nelle due modalità restanti invece se usi tutta la potenza sei sui 1500 m di dislivello fonte sicura ,ho conosciuto qualche tempo fa il tester Haibike che la sviluppata ,roba dell’altro mondo lui mi ha assicurato che cambierà la storia delle ebike
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Aspetta aspetta miscredente , la Flyon è la vera novità del 2019 altro che Levo ....che avranno fatto poi di strano e di nuovo avranno cambiato i raggi o i bulloni che fissano il motore , hi hi hi loro sono come i “ciucci” vedono solo Specialized e non si guardano in giro,ad ogni modo io ho le mie fonti segrete con il TQ nelle prime 3 modalità anche uno che non ha gamba supera i 2000 m di dislivello ( fa per me ) nelle due modalità restanti invece se usi tutta la potenza sei sui 1500 m di dislivello fonte sicura ,ho conosciuto qualche tempo fa il tester Haibike che la sviluppata ,roba dell’altro mondo lui mi ha assicurato che cambierà la storia delle ebike

Tester haibike nato a Lourdes per caso?
 
  • Like
Reactions: Magic