Il club haibike grazie a @Davide1967 torna a vivere
Cioè...fammi capire...tu blocchi e sblocchi come niente fosse? Spiegami come fai...
Esatto!Questa storia degli sblocchi porterà a grandi rotture di palle da parte delle forze dell’ordine anche nei confronti di chi non li monterà.
E, attivo o non attivo, rende la bici illegale e oggetto di sicuro sequestro, oltre che di multe per una lista di cose che sono già state scritte mille volte.
Onestamente non mi da alcun fastidio che chi viene pescato con una ebike irregolare venga severamente punito, ma quello che non sopporterei sarebbe la potenziale caccia alle streghe che ne potrebbe conseguire.
Già vista con le moto, per colpa di pochi maleducati.
Chiariscimi: tu sei contro o a favore dello sblocco?Hai pienamente ragione ... anzi ora mi porto avanti, sia con l’mtb e ancor di più con la stradale quando arrivo a 25 stacco le gambe dai pedali .... non sia mai che qualche politico ( tutti intelligenti e sensati nel legiferare ) metta un limite anche ai muscolari.
Carino il punto in cui scrivi la mancanza di fastidio per chi viene pescato è severamente punito .... credo che la stessa mancanza di fastidio la provi anche chi ti augura morroidi x tt la stagione 2019.
Esatto!
Cominciamo noi a mettere al bando gli sbloccatori
A quanto ne so (e posso anche sbagliare...) lo sblocco non puoi farlo "solo" tramite dislplay, ma solo se hai il dispositivo di sblocco che è stato inserito all'interno del motore, sul quale poi (forse), puoi agire tramite display. Ma...se pensi che se ti fermano per un controllo mirato credono alla barzelletta del display senza verificare se c'è il dispositivo all'interno del motore sei molto ingenuo....aprire il motore per verificare sono 3/4 viti....e poi sono caxxi...Con lo sblocco Bosch tramite una sequenza di tasti sblocchi o rimetti il limite al motore quindi presumo si possa fare anche in questo caso. Quindi,Se possibile come nel Bosch quando si va fuori dal privato disinserisci lo sblocco e tutto torna normale limitato a 25 kh
Bravo, complimenti...la legge non ti piace quindi è giusto infrangerla. E poi vi lamentate se la gente ce l'ha con le e-bikes....Concludo l’ot , ma mi vengono in mente scusate .... ovviamente non sei un delinquente se targhi l’ebike e ci paghi bollo e assicurazione ! Perché se paghi di colpo sei a posto e santificato.
Giusto per coerenza l’Rc sbloccato o no la metterei obbligatoria dato che in discesa con la muscolare raggiungo e sorpasso ben oltre le velocità discusse .... ma d’altronde sempre per i legiferatori puoi solo piantarti con qualcuno in salita .... azz dimenticavo !
Che ti piaccia o no è così: le leggi ci sono e se le infrangi vieni punito. Se poi non ti piacciono le leggi di questo paese (e puoi avere tutte le motivazioni possibili e anche condivisibili se vogliamo...) hai solo due possibilità, o le rispetti o cambi paese...(dove troverai alte leggi che non ti piaceranno....).Concludo l’ot , ma mi vengono in mente scusate .... ovviamente non sei un delinquente se targhi l’ebike e ci paghi bollo e assicurazione ! Perché se paghi di colpo sei a posto e santificato.
Giusto per coerenza l’Rc sbloccato o no la metterei obbligatoria dato che in discesa con la muscolare raggiungo e sorpasso ben oltre le velocità discusse .... ma d’altronde sempre per i legiferatori puoi solo piantarti con qualcuno in salita .... azz dimenticavo !