Molto diverso quel motore , sembra che non spinga ma se gli dai dentro va eccome..motore da sportivi..Tu che hai provato il Dyname della Powerplay, dovresti saperlo...
Molto diverso quel motore , sembra che non spinga ma se gli dai dentro va eccome..motore da sportivi..Tu che hai provato il Dyname della Powerplay, dovresti saperlo...
Mi ha sempre dato l' impressione che sia una scelta voluta e ponderata...e sembra che chi modifica l' eco con app di terze parti non abbia poi riscontrato gran vantaggi nei consumi...sembra...Si, potrebbe essere, dato che in generale avere una bassa assistenza significa (specie in salita) viaggiare a velocita' piu' basse da cui conseguono "solitamente" anche cadenze piu' basse ...
Sembra una banalita' progettare un motore (e relativo sw di controllo) per e-bike (a codice), ma in realta' le problematiche da affrontare sono molteplici e le esigenze sono spesso contrastanti. L'ideale infatti sarebbe avere un motore piu' piccolo e leggero possibile, ma che abbia buone prestazioni sia come arrampicatore (coppia) sia come capacita' di allungo (rpm) pur rimanendo parsimonioso lato consumi... Insomma la coperta e' corta e i tecnici ovviamente lo sanno e devono cercare il "giusto" compromesso.Mi ha sempre dato l' impressione che sia una scelta voluta e ponderata...e sembra che chi modifica l' eco con app di terze parti non abbia poi riscontrato gran vantaggi nei consumi...sembra...
Si, va bene. Devi solo montarla al contrario (con le laserature verso l'interno e gli abbassamenti delle boccole verso l'esterno) perchè va montata all'esterno dello spider.Quindi con questa non dovrei avere problemi giusto?
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/corona-narrow-wide-single-race-face-/rp-prod109723?gs=1&sku=sku393146&pgrid=51128068445&ptaid=pla-416489648159&utm_source=google&utm_term=&utm_campaign=PLA+All+Products&utm_medium=base&utm_content=mkwid|s4hSxViOj_dc|pcrid|255282522471|pkw||pmt||prd|393146IT
Ma che poi il motore lavora giusto con corona 32?
Cambia cassetta e bon.Non riesco a trovare in giro se e come è possibile cambiare il parametro dei denti dei pignoni....
Vorrei mettere la cassetta Sunrace che ha rapporti diversi....è possibile? O il sistema è settato su determinati rapporti e cambiandoli il cambio “impazzisce” e non lavora giusto?
Devo guardare il mio spider e la mia corona, magari smontarli e fare qualche foto...Si, va bene. Devi solo montarla al contrario (con le laserature verso l'interno e gli abbassamenti delle boccole verso l'esterno) perchè va montata all'esterno dello spider.
Posta il link della "nota ufficiale".Mi è venuto il dubbio perché tra le poche info che trovo, vedo una nota ufficiale Shimano che dice:
È possibile cambiare le combinazioni dei rapporti?
No, non è possibile. Le combinazioni dei rapporti possono essere impostate solo dai produttori OEM o da SHIMANO.
È possibile sostituire la corona o la cassetta pignoni con le stesse combinazioni di rapporti? Si.