[Gossip/news] nuovi modelli 2019

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.049
3.678
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Esatto se la coppia del motore rimane la potenza è 1000w e poco più. Comunque sul discorso coppia e potenze... finché non vedo una prova al banco i dubbi rimangono... ogni casa dice la sua.
Mille watt sono davvero tanti, comunque BLevo da un resoconto con diversi dati tra cui la potenza massima... 730 watt del motore attuale non sono male (anche in trail), con il vecchio firmware si arrivava a 580 circa, quindi un bel miglioramento [emoji6]
1e030301bc53017bf5f30e49db83a8e4.jpg
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Ho letto l'articolo e mi è parso un condensato delle cose che già si sapevano. Il TQ non è certamente esaltato. Che fosse potente si sapeva già come si sapeva che pochi avevano adottato questo motore.
Se cambio è probabile che mi prenda un Olieds che adesso ha due diversi fattori di forma e accetta batterie anche custom. Con tre bici solo mie io vado meglio con una batteria trasportabile. 680 w li fa anche quel motore.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Forse ti sfugge che la potenza di picco si ricava dalla coppia massima ad un regime ben definito, poi ovviamente va a diminuire......:innocent:

Vedi l'allegato 11706


Nico, anche la giovinezza sfugge...si...;)
Però, se del doman non v'è certezza, c'è certezza della tua intelligenza, quindi scrivere "L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto"
significa senza tema di smentita che Il PICCO di POTENZA NON CALA, poi se tu leggi altro allora ti consiglio un paio di occhiali:cool:
Bonariamente, lo sai che ti stimo:)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Eh sì... ci prendiamo delle lodi dai tester veri, mentre dai leoni da tastiera che non hanno provato solo cacca.
Toccante leggerlo scritto che brose passa Bosch cx e shimano:cool:
IMG_20180712_161639.png
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Beh, meno male che qualcosa Brose è riuscita a fare, dopo Nmila versioni però!!:p
Anche il bosch cx è una ennesima versione. Il performance era la seconda versione ma il software non ti lasciava neppure cambiare i rapporti. I software moderni sono sofisticati ma il limite legale dei 250 w continui esiste sempre e vale per tutti i motori.
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.049
3.678
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Anche il bosch cx è una ennesima versione. Il performance era la seconda versione ma il software non ti lasciava neppure cambiare i rapporti. I software moderni sono sofisticati ma il limite legale dei 250 w continui esiste sempre e vale per tutti i motori.
Infatti bella storia quella di non poter neanche cambiare i rapporti !! [emoji53] Io uso 2 paia di ruote con differente pacco pignoni sarebbe stato impossibile con bosch.

Brose ennesima versione ??? Mi risulta che sia alla seconda versione con aggiornamento firmware. [emoji6]

Che dire allora di shimano che fa un aggiornamento alla settimana ??? [emoji848]
 
  • Like
Reactions: Rick

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico, anche la giovinezza sfugge...si...;)
Però, se del doman non v'è certezza, c'è certezza della tua intelligenza, quindi scrivere "L’S Mag raggiunge quindi i 90 Nm di picco di potenza come i precedenti motori ma riesce a mantenerli per maggior tempo, fino alle 110 pedalate al minuto"
significa senza tema di smentita che Il PICCO di POTENZA NON CALA, poi se tu leggi altro allora ti consiglio un paio di occhiali:cool:
Bonariamente, lo sai che ti stimo:)

Sai che hai proprio ragione, devo cambiare occhiali perchè mi è scappato che nell'articolo c'è scritto "90 Nm di picco di potenza" mentre doveva scrivere di coppia.
Quindi mi rettifico: il giornalista aveva bevuto davvero......;):p

Con l'occasione confermo comunque che a 110rpm il Brose S-Mag non arriva a 1.000W.
 
  • Like
Reactions: eagerly

pedalerosso

Ebiker specialissimus
18 Settembre 2016
1.856
674
113
58
toscana
Visita Sito
Bici
Mondraker
Ragazzi pagine e pagine di grafici, potenze e coppia, le bici sono come le moto il vino le donne vanno assaggiati, la donna che non fa per me è la compagna di vita per te .... per di più se parlate di motori che ancora nessuno ha provato davvero