Nuovi Messaggi Profilo

Ciao, stavo leggendo la tua discussione sull' ammo della thok, anche io vorrei montare un Cane Creek, che boccole devo prendere per fare l' adattamento?
grazie
Jacopo
BlackAngel73
BlackAngel73
ciao, io ho sempre riusato quelle dell'ammo di serie
ciao, in che senso è meglio la pivot della rise? io sto cambiando la mia specy tl expert per una rise ma non sono del tutto convinto.
Ho letto che il fazua ha problemi di software e che il comando a manubrio non è affidabile...
poi non so se la potenza del fazua arrivi a quella dello shimano SL.
grazie
D
Diomede
Un problema software l'hanno già risolto e ora non ha problemi , in più sono sempre attivi per migliorarsi. Ovviamente non è una full power , devi metterci del tuo ( come la rise) ma ti darà soddisfazioni importanti. Si guida come una muscolare. Per ora con giri da 40 km e 1000d+ non ho mai consumato più del 50% della batteria. Spero di essere stato utile ;-)
T
Thomasss
Ciao,
mi servirebbe sapere quanto spinge a far bene.
Ho visto che la Rise spinge praticamente come con la mia TL 2022 (ma non so se era sbloccato il motore).
Se la Pivot spingesse come orbea dovrei essere a posto.
Il prezzo scontato che riuscite a fare quant'è?
Taglia per 1.69 di altezza è S o M?
D
Diomede
Non seguo il commerciale percui non chiedermi dei prezzi. Le superlight sono da guidare come le muscolari, se vuoi una bici che ti porta lei non fa per te;-)
Ciao ho visto che avevi un extender che hai venduto, mi potresti dire dove l'hai comprato? o chi è il costruttore?
Grazie
Ciao... ho visto che hai fatto upgrade dell'ammortizzatore da aria a molla in una ransom 910 eride. Che ammo hai montato? Io ho una 910 e vorrei montare in CC Kitsuma ma hanno detto che forse tocca il telaio.....
Ciao
M
machi
seguo
cata47
cata47
Su un gruppo ho letto che il kitsuma tocca, io ho montato ohlins e non tocca
Ciao.. scusa il disturbo. Volevo sapere se sei riuscito a montare l'ammo della Rock Shox sulla tua Spectal On? Quando hai un attimo di tempo fammi sapere. Grazie mille.
Fratuo
Fratuo
Si, fatto, è andato tutto ok e ora molto meglio in discesa. Non avendo l'estrattore per le boccole l'ho portata in officina da bikelab Torino, lavoro fatto in 20 minuti ad un costo veramente basso, sono bravissimi
Ciao sono Gianluca Sardi di Livorno. amico del Checcacci ..ho girato un paio di volte con te e con Il Conte di Sassuolo dalle parti di Fanano..6-7 anni fa

;)
boic
boic
Ciao Gianluca, mi ricordo di te!
Io ed il Conte siamo passati all'assistita, ma leggera andando in giro principalmente con una banda di muscolari.
la e-bike full sarebbe sprecata col nostro gruppo, perchè portarci in giro più peso?
la guidabilità in discesa per me viene prima della velocità in salita.
Anche tu sei passato all'assistita? ed il vostro gruppo?
Ciao
Alessandro.
hai poi inserito i proimpact di andreani sulla 38? come ti trovi?
  • Like
Reactions: badtwin70
badtwin70
badtwin70
ATT.NE ho ottenuto questi risultati (sicuramente perfettibili) recuperando i ProImpact tolti dalla mia precedente bike con forca 34Fox da 150mm di escursione, configurazione inserti dal basso 1 grigio 6 marroni 2 rosa. Sulla nuova 38Fox che ha escursione 160mm, ho mantenuto un token ( dei 4 montati di serie ) per ovviare alla differenza di corsa escursione.
badtwin70
badtwin70
Comunque, a parte Forcelle più o meno evolute/costose e migliorie, da mie prove e riprove precedenti, secondo me, l’80% del risultato si ottiene trovando la giusta combo, tipologia copertone/pressione di gonfiaggio! Anche con la Forca migliore, settata perfettamente, se gonfi oltre 1,3bar ti troverai sempre un avantreno saltellante ballerino e tosto.
badtwin70
badtwin70
Ciao Fabio, si si certo li ho montati.

Risultato MOLTO positivo, almeno per i miei gusti, inseriti, diminuita la pressione di 10/15psi rispetto alle indicazioni Fox per il mio peso, sag tra 30 e 35% ( n.b. sto ancora regolando di fino )
Ciaos cusa il ritardo,
sono quello che ti ha chiesto se vendi solo telaio.
02/38592097 questo è il numero dell'assistenza tecnica, rispondono dalle 9,30 alle 12,30, ma non so come si comportano con i privati...
Ciao io ho un BAFANG da 750 w e quando spengo il motore e padalo sento un attrito molto forte, quasi come se ci fosse un freno che ne impedisce la rotazione.
Ho provato a togliere la catena e farlo girare a mano agendo sul perno quadrato che esce dal motore e ho verificato che effettivamente è durissimo da muovere, anche con l'ausilio di una chiave per avere una leva migliore. Secondo voi è normale ?