Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, stavo leggendo la tua discussione sull' ammo della thok, anche io vorrei montare un Cane Creek, che boccole devo prendere per fare l' adattamento?
grazie
Jacopo
ciao, in che senso è meglio la pivot della rise? io sto cambiando la mia specy tl expert per una rise ma non sono del tutto convinto.
Ho letto che il fazua ha problemi di software e che il comando a manubrio non è affidabile...
poi non so se la potenza del fazua arrivi a quella dello shimano SL.
grazie
Ciao... ho visto che hai fatto upgrade dell'ammortizzatore da aria a molla in una ransom 910 eride. Che ammo hai montato? Io ho una 910 e vorrei montare in CC Kitsuma ma hanno detto che forse tocca il telaio.....
Ciao
Ciao.. scusa il disturbo. Volevo sapere se sei riuscito a montare l'ammo della Rock Shox sulla tua Spectal On? Quando hai un attimo di tempo fammi sapere. Grazie mille.
Ciao sono Gianluca Sardi di Livorno. amico del Checcacci ..ho girato un paio di volte con te e con Il Conte di Sassuolo dalle parti di Fanano..6-7 anni fa
Gianluca Sardi ist bei Facebook. Tritt Facebook bei, um dich mit Gianluca Sardi und anderen Nutzern, die du kennst, zu vernetzen. Facebook gibt Menschen die Möglichkeit, Inhalte zu teilen und die...
Ciao io ho un BAFANG da 750 w e quando spengo il motore e padalo sento un attrito molto forte, quasi come se ci fosse un freno che ne impedisce la rotazione.
Ho provato a togliere la catena e farlo girare a mano agendo sul perno quadrato che esce dal motore e ho verificato che effettivamente è durissimo da muovere, anche con l'ausilio di una chiave per avere una leva migliore. Secondo voi è normale ?