Nuovi Messaggi Profilo

Ciao Maurizio, la batteria è ancora disponibile in quanto l'utente avanti a te ha lasciato, io ce l'ho in parola con un ragazzo del mio gruppo che anche lui non è convinto in quanto vorrebbe cambiare bike quindi se ti interessa fatti sentire, ti lascio il mio nr 348 6509030 Stefano
Ciao ci possiamo scambiare i numeri di tel, sono in procinto di acquistarla mi farebbbe piacere vedere delle foto in dettaglio del telaio, componentistica etc etc se non sono troppo indiscreto
legge
legge
Cavolo leggo solo ora non sapevo che c'erano i messaggi privati...
ciao.oggi ho contattato il sivende x lo "schiocco" in pedalata.per aprire tichet ,vorrebbe fare prima la diagnosi(anche se nn risulta nulla ma è richiesta).Mi sono permesso però di utilizzare il tuo video per fargli capire il problema.Spero basti.Seguiranno aggiornamenti.grazie
Ciao, per sicurezza ti scrivo qui il mio indirizzo:
Donatello Carrieri
Via Masi 15/i
38060 Pomarolo (TN)

Grazie
Ho una lapierre con regggisella telescopico sempre lapierre, telaio in alluminio ma non riesco a stringere il collarino. Uso la pasta grippante?
Ciao scusa il disturbo, ho visto che hai una giant ( mi pare come la mia 2020 Trance e+2 se non erro..).. ho letto che tu porti una batteria di ricambio nello zaino giusto? Sono a chiederti come fai a intercambiare una batteria dall'altra durante il Trail? Non ci sono le guarnizioni Da dover sostituire? È ancora ti chiedo ne hai due da 500 oppure ad esempio una da 500 e una da 625?
Roby002
Roby002
ciao Erik io ho acquistato la seconda batteria + il case con le guarnizioni e la cover in modo da togliere velocemente la prima e inserire quella carica. Considera che la seconda la utilizzo quando faccio tour abbastanza lunghi o con tanto dislivello altrimenti 1 è sufficiente.
Roby002
Roby002
ciao
avevo trovato la procedura di montaggio qui sul forum nella discussione

Giant Trance SX E+ Pro 2019​

ti allego qui la procedura, considera che c'è un biadesivo sulle guarnizioni e quindi devi lavorarci con attenzione ma viene via ma devi rimetterlo nuovo

Allegati

  • R7gP05k.png
    R7gP05k.png
    159,6 KB · Visite: 8
  • XLEHVNi.png
    XLEHVNi.png
    268 KB · Visite: 8
Ciao,
hai ancora il Peruzzo Pure Instinct Roof che mi dicevi? A quanto lo venderesti?

Grazie
N
Ciao, scusami ho visto adesso il messaggio....tutti i sabati alle 13 ci facciamo un 35/40 km sui sentieri del Canto. Se vuoi contattarmi ti lasico il cell 335 710 6075. Giorgio