Nuovi Messaggi Profilo

Ciao Pino, sarei interessato anche io al giro che stai organizzando. Se non è il 5 o il 13 marzo potrei esserci. Ti lascio, eventualmente il mio numero per contatto wa. 335 710 6075, mi chiamo Giorgio e abito in provincia di Milano. Grazie 1000
P
pino59
Ciao Giorgio , si pensava di fare il tour in giornata infrasettimanale da metà marzo in poi con giornate più lunghe di luce.. sabato e domenica faccio Trail con la moglie ...io mi trovo a monza
grazie comunque!
mo provo e vedo come mi trovo....tanto per mettere le mani avanti le hope a quanto le venderesti?
T
turra paolo
Guarda le ho pagate 190 eur costavano 210.pensavo 100 spedite. Sono veramente nuove. Ti lascio numero se vuoi ti mando foto così le guardi
T
turra paolo
3386870356 paolo. Ciao
ciao Paolo scusa il disturbo ma potresti dirmi quanto è il qfactor delle pedivelle 155 hope?
sto montando le fsa che ho preso per provare da ridewill e la pedivella di destra è molto vicina al fodero posteriore, sicuramente più vicina delle pedivelle di primo montaggio.
per sfregare ovviamente non sfrega ma mi chiedo se sia cmq "corretto" che sia troppo vicina....si possono creare problemi che tu sappia?

grazie!
T
turra paolo
Ciao nessun disturbo. Purtroppo non te lo so dire quando le ho prese non ricordo averci fatto caso. C erano solo le hope e una marca assurdaa che un mio amico aveva comprato ma che ha piegato subito,
Ciao Scusami leggevo che per la scelta della orbea rise hai provato M et L . Mia moglie é alta 170cm et pedala a 73 cm come te e sono molto indeciso sulla taglia ( ti direi che con una L ogni tanto la prenderei anche io che faccio 180cm ) . Alla fine che taglia hai preso ? la L con uno steam piu' corto ti sembra fattibile per lei ? Grazie
albertoalp
albertoalp
Dal conce di Torino dove ho acquistato la Rise (la ritiro questo sabato) tutti mi hanno assicurato assolutamente la M, senza alcun dubbio, dopo esserci salito sopra. Altezza e pedalata come tua moglie.
Per te la M sarebbe un pò corta, e per tua moglie la L sarebbe un pò lunga e distesa, soprattutto nelle manovre più strette, dove l'avantreno potrebbe scivolarle via.
saisai
saisai
Grazie mille per il tuo prezioso consiglio !! visto che la userà lei per 80% del tempo le prendero una M . Io mi adattero' !! Anche io sono Torinese anche se ormai espatriato !! Ciao
Heilà, prova a dirmi il seriale a me così scopriamo se è lei. Arriva da un negozio di Avellino
mrbrown
mrbrown
Ciao, non glielo avrei mai dato in pubblico, è uno di quei flamer... comunque sono sicuro al 2000% perchè io avevo sbagliato taglia e l'avevo data a un ragazzo appunto delle tue zone, è durata poco con lui perchè ti parlo dei primi di dicembre, ma questo da quello che ho capito le cambia spesso. 01180268731
L'hai già portata a casa?
chrisramones
chrisramones
confermo che è lei...tu quanto sei alto per curiosità?
io in realtà sono di Trieste quindi mi deve ancora arrivare...l'ho presa un po' a scatola chiusa sperando sia in ottime condizioni come scritto dal negoziante o_O
Buongiorno a tutti.
mi sono appena registrato perché ieri sera ho trovato un problema sulla mia bici.
ho collegato il carica batteria ma noto che i led vicino alla presunta sulla batteria non si accendono.
Di conseguenza ho guardato anche quello del caricabatterie. Anche lui spento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema è come ha risolto??????
Grazie a tutti.
Ciao a tutti: Ho una Haibike nduro 6.0 del 2017 con motore Yamaha PW che ha smesso di funzionare (problemi elettronici). Potrei cambiando anche il display, sostituirlo con il PW-ST ultimo in ordine di tempo che sembra avere gli stessi attacchi telaio?
Ciao, stavo leggendo la tua discussione sull' ammo della thok, anche io vorrei montare un Cane Creek, che boccole devo prendere per fare l' adattamento?
grazie
Jacopo
BlackAngel73
BlackAngel73
ciao, io ho sempre riusato quelle dell'ammo di serie
ciao, in che senso è meglio la pivot della rise? io sto cambiando la mia specy tl expert per una rise ma non sono del tutto convinto.
Ho letto che il fazua ha problemi di software e che il comando a manubrio non è affidabile...
poi non so se la potenza del fazua arrivi a quella dello shimano SL.
grazie
D
Diomede
Un problema software l'hanno già risolto e ora non ha problemi , in più sono sempre attivi per migliorarsi. Ovviamente non è una full power , devi metterci del tuo ( come la rise) ma ti darà soddisfazioni importanti. Si guida come una muscolare. Per ora con giri da 40 km e 1000d+ non ho mai consumato più del 50% della batteria. Spero di essere stato utile ;-)
T
Thomasss
Ciao,
mi servirebbe sapere quanto spinge a far bene.
Ho visto che la Rise spinge praticamente come con la mia TL 2022 (ma non so se era sbloccato il motore).
Se la Pivot spingesse come orbea dovrei essere a posto.
Il prezzo scontato che riuscite a fare quant'è?
Taglia per 1.69 di altezza è S o M?
D
Diomede
Non seguo il commerciale percui non chiedermi dei prezzi. Le superlight sono da guidare come le muscolari, se vuoi una bici che ti porta lei non fa per te;-)