Nuovi Messaggi Profilo

ciao Fabrizio, preferisco contattarti personalmente. Io continuo ad avere problemi di a settare al meglio il mioEP8 per avere più autonomia. Ti sei fatto un'idea precisa in merito? Inoltre non trovo una guida esaustiva o un tutorial sul come operare. Mi pare che nel forum si dia per scontato come fare ma non riesco a reperire nulla al riguardo. Mi puoi aiutare? Grazie ([email protected])
Scusate ho un orbea 2021 con motore Bosch ho notato che consuma troppo la batteria quindi devi verificare i parametri di assistenza per modificarli ho un kiox
Nicotrev
Nicotrev
Con il Kiox non puoi modificare i livelli di assistenza: puoi farlo solo se installi il Nyon.. Se ti pare che la batteria abbia un consumo anomalo, puoi farla verificare presso un Centro Bosch che disponga del Capacity Tester.
ciao, scusa se disturbo in privato.....ma per non creare una discussione che magari si esaurisce con 1 risposta......gentilmente volevo una informazione: sai se è possibile inserire ed usare una powertube bosch da 500w su telaio predisposto per powertube da 750w? (mi riferisco a Cube)....in caso positivo necessita di qualche adattatore (come nel caso di 500 verso la 625)? Grazie anticipatamente
Nicotrev
Nicotrev
Sarebbe possibile con un adattatore specifico di Cube usare quella da 625Wh, ma il nuovo sistema Smart che usa la 750Wh non è compatibile, per quanto mi risulta.
Scusa se ti disturbo. Ho visto sul forum che utilizzi una canyon GRAIL:ON, ti volevo chiedere per cortesia come ti trovi con questa bicicletta. Pregi e difetti di un'utente sono mille volte più precise e serie di un'editoriale. Puoi fornirmi l'autonomia della batteria con vari esempi di km e dislivello. Grazie e Buone Feste. Ciao!
Ciao.
Nel 3D del trasporto bici in auto scrivi che la distanza da tenere dal ciclista in caso di sorpasso è 1,5 m. Quale articolo del cds lo impone? Ho cercato sul sito ACI ma all'articolo 148 (sui sorpassi) non cè niente. Ho sbagliato articolo o all'ACI hanno il cds non aggiornato?
alexnotari65
alexnotari65
Ciao. Sono andato anch’io a controllare, e ho scoperto che quella proposta di legge non è mai stata approvata.:pensive:
Rimane però quanto scritto in questo articolo.
G
gnakkiti
L'articolo 148 comma 9 bis spiega come superare le bici, quello l'ho letto.
Comunque anche come è adesso nessuno lo rispetta...
Ciao ti volevo chiedere se al momento dell'acquisto la overvolt 7.6 esce già con i cerchi nastrati (x tubeless) o meno. Grazie
  • Like
Reactions: IL CICLISTA
giacomoromei
giacomoromei
Ciao!
Non sono a casa e non posso verificare credo che sia tubeless ready quindi sì ma non ne ho la certezza, io uso le camere d’aria per il momento
Ciao , vorrei qualche info sulla batteria aggiuntiva per Specialized Kenevo 2018 , il costo , se lavora in parallelo e se l'installazione è difficoltosa .
H Inoltre vorrei sapere se necessita di un carica batterie dedicato .
Grazie
Ciao Claudio , sono Cosimo (Depis61), abito a Treviolo, il mio cell. 3297211031 , chiamami quando vuoi
C
CLAUD59
Ok ottimo domani ti scrivo
ciao ho letto che hai una Rise in taglia s. I sono indeciso tra s ed m (sono 166 cavallo 75). Tu che misure hai?
come va in discesa sullo scassato tipo gradoni e salti, il carro è troppo progressivo come dicono o si trova il giusto setting del mono?
grazie Luca,
ciao, ti compro il brose , quanto vuoi?
P
plomero
Ciao direi 100 euro + spese spedizione. circa 20 euro
Gamba
Gamba
Ma si può usare su specialized ?