Nuovi Messaggi Profilo

Ciao, ho visto che pensi di acquistare Extender da180 per shimano con la possibilità di utilizzare la porta di ricarica. Per cortesia mi sai indicare chi produce questo extender ? Attualmente ho visto solo quelli per i quali è necessario modificare l'impianto elettrico-
Grazie
Credevo che i forum fossero una forma democratica dove ognuno poteva esprimere la sua opinione, ma non mi sarei mai aspettato un moderatore talmente maleducato da chiudere la discussione non appena qualcuno non la pensa come lui.
  • Like
Reactions: Andrea Busso
Andrea Busso
Andrea Busso
Si ok ti ho capito ma se hai bisogno di qualcosa fa una nuova discussione che dopo li rispondo io rispondono gli altri non fare domande su discussioni che sono di 2 anni fa. Poi se vuoi sapere qualcosa in particolare cerca sul forum la parola chiave che ti interessa e magari ti fanno vedere discussione dov'è c'è già quello che vuoi sapere.
Andrea Busso
Andrea Busso
Io cerco di intervenire sempre su discussioni dove me la cavo meglio cioè s-pedelec regolamentazioni pratiche omologazioni immatricolazioni ecc quindi se vuoi sapere qualcosa forse ti posso dare una mano se no come già detto cerca una parola chiave che ti porterà sulla discussione più recente
... come vuoi essere pagato, se mi invii IBAM Ti faccio bonifico.
Gobbo Lorenzo, via Querini 7G, 35135 Padova
Comitato
Comitato
... se non hai problemi ... IBAM. Grazie
S
speggio
IT58B0306937730100000001124
intestato a ragionieri gianni
Comitato
Comitato
... eseguito bonifico. allego foto. Ciao
Senza-titolo-1.jpg
Sera ragazzi, sono nuovo mi presento sono un giovane di 15 lustri scusate gaffe. Chiedo il Vs aiuto, vorrei mettere un extender alla mia brinke con batteria esterna ;
usare il dual battery adattatore è sicuro e funzionale?
qualcuno mi può indicare con foto il cavo da tagliare x fare collegamento?
tutte le dritte e consigli sono graditi grazie.
Buongiorno, ho una Giant Explorer 2 GTS che è allround presa per cicloturismo poi non fatto per Covid. E' sul mercatino. Se può fare al caso fammi sapere. Saluti Leo
Ciao a tutti, spero possiate darmi una dritta. Fantic Integra 150. Spengo con apposito tasto e dopo qualche secondo di riaccende. Stacco lo spinotto e, quando lo riinserisco il dislpay si riaccende. Aiuto
Ciao Luca se ti interessano ancora ho visto i costi di spedizione ed eventualmente prendendole tutte e due posso accollarmi la spesa, Ciao Claudio
Ciao, ho visto che utilizzi una Focus con motore Fazua, ho da poco acquistato una Pinarello sempre con sistema fazua e volevo sapere che dislivello medio riesci a superare con una batteria, tanto per capire l'autonomia, grazie. Federico