Nuovi Messaggi Profilo

ciao, scusa se ti distrubo! Ho visto che hai montato un TSDz2 su una strive... Volevo cheiderti come ti trovi e se è stato facile montarlo...
Io ne sto per comprare una usata proprio per metterci quel motore...
Ciao, io ho proposto quello ma se vuoi ci si becca per un altro giro...ho l'elettrica da 2 mesi ma causa impegni non c'ho girato ancora molto.
Ciao Andrea, quattro chiacchere sull'argomento volentieri, ti lascio il mio cell e ci accordiamo 328 4915626.
Se non dovessi risponderti subito, ritenta, non sono di quelli che hanno sempre il telefono sotto controllo.
Ciao Andrea , sono Maurizio anch'io di Verona , se vuoi possiamo incontrarci e fare quattro chiacchere sull'argomento , ho molti km sulle spalle in mtb e, forse potrei darti qualche consiglio non certo sul marchio ma ,sul modello da valutare.
  • Like
Reactions: Andreaverona
Andreaverona
Andreaverona
Ciao Maurizio, volentieri quando vuoi. io abito in centro a Verona se sei di passaggio per una passeggiata volentieri hai il caffè offerto. Scrivimi pure un msg privato con tuo cell se vuoi.
buona sera a tutti,ho comprato finalmente il bosch Nyon vorrei metterlo al posto del purion!la mia e bike e ancora in garanzia.
secondo voi posso cambiarlo da me ho conviene andare da un rivenditore Cube??grazie per i consigli
Ciao, posso chiederti due info?

Se non ho capito male l'impostazione di potenza del faro si fa in diagnosi, quindi immagino presto service center, giusto?

Tu che faro hai montato? Giusto per farmi un idea, sono molto tentato tra Lupine e Supernova da collegare alla bici oppure Hope che però sono solo coi loro pacchi batteria a quel che leggo.
R
Rollik
Si la fanno da diagnosi . Io ho il lupine sl af è piccolo e avendo la lente fa luce tantissimo ma soprattutto il fascio di luce e molto largo e profondo. Quelle senza lente la luce è concentrata in un punto ristretto.
R
Rollik
Avere la luce sempre pronta e senza dovere portare un’altra batteria non ha eguali.
ops.. forse ti ho rovinato la sequenza... sorry :)
Hot
Hot
Nessun problema. Ci mancherebbe
Come vedi quando va bene mi ricordo una volta all'anno che esiste questa sezione del forum...
Quest'anno grazie a te solo un poco in anticipo.
Un saluto
SMONTAGGIO MOTORE OLI su Olympia ex900 Sport. Qualcuno in questo forum ci ha provato? Il centro ciclo meccanico al quale mi sono rivolto (esperto ed attrezzato) non ci è riuscito: le viti non si svitano e, per timore di spanarle, ha desistito. Credo che non sia piacevole in caso di necessità. E' successo anche a voi? Grazie
ciao, scusami ho letto in ritardo il post per la batteria della Turbo Levo, ho attivato le notifiche via email ma non mi è arrivata nessuna comunicazione. Se sei interessato ancora alla batteria mi puoi chiamare al 3356697638 ciao Paolo