Nuovi Messaggi Profilo

Ciao, Steve, scusa il disturbo. Mi interessa molto la Rise ma devo scegliere la taglia. Tu hai una Large, ma quanto sei alto? Grazie!!
Buongiorno a tutti grazie di avermi accettato nel gruppo, abito in zona alto Varesotto e mi diverto con la mia Mondraker level r
Salve Fla
vorrei provare a riparare il comando remoto della mia Kenevo Eexpert 2018
Ho visto da tread del sito che lei lo dovrebbe aver aperto.
Ho provato a smontarlo ma non vedo vidi di chiusura o altro: va forzato in qualche modo? E' incollato?
Come posso fare per aprirlo senza perdere la possibilità di richiuderlo?
grazie
Buona serata
Salve Giaras
vorrei provare a riparare il comando remoto della mia Kenevo Eexpert 2018
Ho visto da tread del sito che lei lo dovrebbe aver aperto.
Ho provato a smontarlo ma non vedo vidi di chiusura o altro: va forzato in qualche modo? E' incollato?
Come posso fare per aprirlo senza perdere la possibilità di richiuderlo?
grazie
Buona serata
Io ho finalmente acquistato la mia prima e-bike qualcuno può dire che sono partito già al massimo ,ma a me piace il bello e tecnologico la mia Mondraker level E fantastica
Buonasera, dovrei farti delle domanda sul motore brose, sei disponibile?
Moebius
Moebius
Sì certo, se posso aiutarti volentieri.
Salve purtroppo ho comprato una bicicletta elettrica pieghevole Armony Ostuni da 10 giorni....a parte che non va a più di 23 km poi spesso e volentieri inizia a rallentare e da 23 arriva a 19km per poi ripartire.. potrebbe essere la centralina....o cosa altrimenti?
scusate sono nuovo di questo forum avrei una richiesta ovvero qlc ha montato sul nuovo bosch smart system batteria 750 qlc tipo di extender o doppia batteria (ovviamente senza problemi?) pedalo parecchio e vengo da una orbea con dual battery 625+500 ho acquistato da poco mondraker rr pensando di poter fare qlc tipo di upgrade ma sono rimasto spiazzato anche nel 2023 pare che bosch nn ne parli... gz