Nuovi Messaggi Profilo

Ciao Provolino.
No ovviamente non l'ho pagata così poco.
non mi andava semplicemente di scrivere il prezzo reale in pubblico.
Se ti può interessare ce l'ho in vendita.
Ciao ciao
Se ti interessa, ho un kiox solo display, usato pochissimo perché l'ho sostituito con un nyon subito dopo aver ritirato la bici nuova.
Paolo buonasera, ho da qualche giorno installato il levociraptor sulla tubo creo sl del 2020, di mio suocero. smontando la tcu per applicare la modifica, ho visto che non ha la corona interna per modificare le posizioni così da ingannare la velocità. Come facciamo a visualizzare la velocità correttamente? grazie
Ho una gravel Basso volta con motore POLINI senza blocco per le competizioni, che mi dicono che POLINI Vieta di montare la seconda batteria che brucia la scheda elettronica cè qualcuno che ne sa qualcosa in merito cosa deve avere la batteria extender bisogna aggiungere forse il bms
Ciao,
se posso ti disturberei per la Reign e+3. Posso acquistarla subito invece di aspettare la Stance che mi arriva a luglio.
Come ti trovi tu che la adoperi, per quanto riguarda comodità, comfort, pedalata in piano anche per lungo tempo, ecc...?
Farei una cavolata ad acquistarla (io la userei per trail tranquillo) oppure non è così "scomoda" da pedalare come sembra guardandola di profilo?

TIA,

Andrea
zorro77
zorro77
ciao ti ho rispoto in PM
Ciao,
se posso ti disturberei per la Reign e+3. Ne posso acquistare una subito invece di aspettare la Stance che mi arriva a luglio.
Come ti trovi tu che la adoperi, per quanto riguarda comodità, comfort, pedalata in piano anche per lungo tempo, ecc...?
Farei una cavolata ad acquistarla (io la userei per trail tranquillo) oppure non è così "scomoda" da pedalare come sembra guardandola di profilo?

TIA,

Andrea