Nuovi Messaggi Profilo

Tranquillo, scrivimi pure un mp e per quello che posso ti aiuto volentieri!
Grazie per il like e, visto il nickname…
Che la Forza sia con Te!!!
Anakin
Anakin
Speriamo, Forza per pedalare me ne serve :)
Ho riconosciuto i posti, visto che sono di Chiavari e a quanto pare siamo vicini..
Sono agli inizi, se non ti disturba pensavo di chiederti qualche consiglio su percorsi & c., senza nessun impegno e a tempo perso ovviamente
Salve mi chiamo Roberto vorrei sapere come si sblocca dal display la mtb con motore bafang m 400 display non so la sigla , è quello a colori forse dc 18... ho fatto tutte le prove senza esito... potresti aiutarmi.
ti ringrazi anticipatamente.
La mia emal è [email protected]
Comunque volevo fare un upgrade sulla mia Cube Stereo Hybrid 140 HPC Race 625 Modell 2021 in 18 Zoll blackn grey,per adesso vorrei iniziare con un impianto freno e sospensioni,cosa mi consigliate??grazie a chiunque rispondera
V
VULCANO
Ciao, al risparmio,avendo già una 35mm, puoi allungare la corsa a 150-160, avresti un angolo di sterzo che da 66 diventa 65-64.5 che migliorerebbe la stabilità in discesa sia per l'angolo che per l'escursione. Se invece sei uno "spendaccione" dalla yari,lyric,(più complessa da settare), alla fox36,(più cara), dai 150mm a 160. i Tuoi freni sono buoni, e con una forcella migliore freni meno...