Nuovi Messaggi Profilo

Ciao sono Randygramola mi hai contattato per la batteria shimano, è disponibile ti chiedo se possiamo comunicare per telefono che mi rimane più veloce del forum, ti scrivo il mio nr 348 6509030 saluti,
Stefano
Buongiorno, perdonami il disturbo. Avrei bisogno di supporto nella configurazione torque del Bafang max e nel reperimento del software. Potresti aiutarmi?
Ciao.....visto che le tue "dimensioni " sono molto simili alle mie ti volevo chiedere che taglia avevi scelto sulla turbo levo e come ti sei trovato? Grazie
ciao Zorro77,
ho visto che hai provato varie soluzioni per migliorare la scorrevolezza della forcella,
ho una fox 36 rithmh a cui ho messo idraulica seria (fast suspension SC4),
vorrei però renderla più sensibile e pensavo al kit molla marzocchi oppure qualcosa che simuli la molla, tipo MRP o altre trovate simili.
leggevo che avevi provato il luft fusion ed eri rimasto contento...
grazie, mauro.
Ciao vorrei sapere come hai risolto la questione dell'ammortizzatore fox float x per la Rise. L'aftermarket quanto differisce dal customed? Grazie
Ciao Maurizio, la batteria è ancora disponibile in quanto l'utente avanti a te ha lasciato, io ce l'ho in parola con un ragazzo del mio gruppo che anche lui non è convinto in quanto vorrebbe cambiare bike quindi se ti interessa fatti sentire, ti lascio il mio nr 348 6509030 Stefano
Ciao ci possiamo scambiare i numeri di tel, sono in procinto di acquistarla mi farebbbe piacere vedere delle foto in dettaglio del telaio, componentistica etc etc se non sono troppo indiscreto
legge
legge
Cavolo leggo solo ora non sapevo che c'erano i messaggi privati...