Nuovi Messaggi Profilo

Ciao piacere Tommy, ho rispolverato un post ove chiedevi e poi hai comprato un paio di ruote carbon per ebike, volevo avere un tuo parere su come si sono comportate, hai avuto un buon feeling, maggiore reattività , comfort etc etc
Grazie mille, li monterei su una focus sam2 6,9 2021
E, se scelgo Cagliari, come mi pare obbligatorio, mi propone solo città e paesi del circondario di Cagliari città metropolitana. Una esperienza allucinante. Mi sovviene solo ora che forse non prevede l'uso di Chrome, magari riprovo con Firefox.
Non mi riconosce le credenziali ma non mi consente il recupero password perché occorre il "Codice Customer Care" di cui non ho mai sentito parlare. Inoltre, se provo a registrarmi nuovamente con diversa mail e user ID, quando mi chiede la provincia di nascita, non mi propone ne Sud Sardegna, ne Carbonia-Iglesias.
Mi pareva anche che qualcuno abbia scritto che i pagamenti si possono fare al tabacchino perché non riesco più ad entrare nel portale.
Ciao Marcus, ti scrivo da Iglesias; nella miriade di post presenti in discussione, mi sono perso quello dove mi indicavi il codice del modulo da scaricare e compilare. Se non ricordo male hai scritto che fai il collaudo a fine mese; mi aggiorni per cortesia così magari evito errori od omissioni? Grazie
marcus69
marcus69
Ciao.vuoi che ti aggiorno dopo il 26 giorno del collaudo?
Il primo modulo che devi compilare è il TT2119.
Comunque la Zoe parte da 37k, 10k di minkiate si arriva a 47 per una macchina di merda, comprala tu che sei intelligente:joy:
E
EtscoD
Figurati! ti chiederò consiglio prima di acquistare la prossima auto... si vede lontano un km che ne capisci! :joy:
le due belle bici del mio amico Angy di Vicenza con l'extender artigianale su Bosch.
Il collegamento è a monte del BMS. Bisogna aprire la batteria e portare fuori due fili fino ad uno spinotto.
Quando si collegano le due batt devono essere alla stessa carica per es. al massimo.

Allegati

  • Angy.png
    Angy.png
    307,7 KB · Visite: 16
mi indicheresti anche il link per l'acquisto dell'angleset -1°? grazie
M
Mtbclod
10-degree-angle-headsets-10-c.asp
C e anche questo:
Attenzione a scegliere quello corretto.
Saluti
ciao, volevo sapere come ti trovi sulla Wild con la Rockshox coil e se potevi girarmi una foto. Grazie
M
Mtbclod
Ciao
Ho cambiato bici,comunque mi trovavo molto bene, meglio che con quello ad aria
Forse homsbagliato ad inserire la domanda precedentemente. Perdonatemi.
Chiedo se si puo avere in italiano la spiegazione di come modificare a piacimento la schermata del kiox 300 in tedesco ho trovato su youtube questo :
Bosch kiox 300 disply konfiguration im detail datem kacheln einrichten
Grazie
Incuriosito dal tuo nick sono adato a vedere da dove scrivi... Vengo spesso Valle Vermenagna e talvolta (quando era possibile) sono passato dal colle di Tenda. Un italiano che mantiene il suo idioma in quella zona fa solo che onore!!!!
Chissà che una volta non ci troviamo a Limone!