News All Around Emtb: i percorsi 2024

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.581
9.262
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
domani sono ad Aosta e incontro Luca, quello che hai chiamato 150 volte perché non riuscivi ad iscriverti. Se ti fischiano le orecchie, sai perché
Te nn volevo :joy: :joy: :joy: ma come posso nn dirtelo...mi mandano le tracce gps..tra il bryton...dato indietro..comperato il garmin ,ostia nn arriva,avevo paura di scaricarle e sbagliare....nn le trovo piu,sacramento ho cercato anche nel cestino...niet ..mando mail a info all around...porcozzio me le manda mica il lucao_Oo_Oo_Oo_Otrópp bräo:heart_eyes:gli hai pagato almeno un caffê?:D:D:Dquando mi vede se comincia a grattarsi...lo capisco.psoriasi. Brakky
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.395
2.720
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Te nn volevo :joy: :joy: :joy: ma come posso nn dirtelo...mi mandano le tracce gps..tra il bryton...dato indietro..comperato il garmin ,ostia nn arriva,avevo paura di scaricarle e sbagliare....nn le trovo piu,sacramento ho cercato anche nel cestino...niet ..mando mail a info all around...porcozzio me le manda mica il lucao_Oo_Oo_Oo_Otrópp bräo:heart_eyes:gli hai pagato almeno un caffê?:D:D:Dquando mi vede se comincia a grattarsi...lo capisco.psoriasi. Brakky

Preparati:

 
  • Like
Reactions: Begovic21

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
640
401
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Come ho già scritto su youtube sotto il video Dev'essere bellissima come gara! Il format di calcolare come tempo di gara l'intera giornata è un'ottima idea.. peccato solo il vincolo di non poter utilizzare extender (proprietari e non) xke indubbiamente chi come me ha una rise con batteria da 540wh farebbe molta fatica a chiudere il giro (visto che ci sono prezzi tecnici e ripidi in salita). Senza contare che anche se riuscissi a finirla con la sola batteria della bici partirei cmq molto svantaggiato rispetto a chi ha più batteria e quindi può viaggiare più veloce usando assistenze più alte.. questo è il motivo x cui ho desistito dall'iscrivermi.. poi certo non ho le capacità x vincere eh anzi, ma partire già penalizzato mi darebbe noia.
Il percorso dev'essere stupendo.. un vero peccato! x le light o batterie sotto un certo tot potevano consentire l'utilizzo di extender per pareggiare almeno il discorso autonomia
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.282
1.765
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
xke indubbiamente chi come me ha una rise con batteria da 540wh farebbe molta fatica a chiudere il giro (visto che ci sono prezzi tecnici e ripidi in salita).
Fermo, fermo o hai sbagliato a scrivere il modello di emtb o sei un bot, qui in questo forum c'è gente che con la 360 W sulla "flaca" ci è andato a Capo Nord ed è tornato con ancora mezza batteria ........ scherzo si fa per ridere :kissing_heart:

Comunque dal tuo post mi sembra di capire che finalmente sono arrivati utilizzatori 2.0 della RISE.

P.S. cambia nome perché i Rise-ani hanno blastato gente anche per esternazioni meno eretiche.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.581
9.262
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora..parto con traccia..comincia a suonare ogni 15 mt..bip.bip.bip.chemminchia ha,caricato una traccia da komoot di un giro che conosco..bho,comincia..fare inversione a u,fuori traccia bip bip x 10 km circa di trasferimento,faccio sempre sto giro cosi bho...mi son ricordato poi che l ultima volta avevo fatto una variazione o_O poi c ho fatto amicizia,devo togliere la staffa e provare a manubrio xche mi nasconde lo schermino mastermind,oggi lo metto sul manubrio con elastici,promosso xó dai...se mi perdo su lâ sarâ colpa mia:D....rispetto al bryton ë due spanne sopra cmq.con la dp ê un pó merdoso ,il mio socio l ha montato sul tubo forcella e sta da dio. Brakky
1000017147.jpg
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.311
4.598
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... ,devo togliere la staffa e provare a manubrio xche mi nasconde lo schermino mastermind, oggi lo metto sul manubrio con elastici ...
Se la staffa ti garbava e non non ti schifa averlo come unicorno, c'è chi inverte e lo piazza così ...

GUID-2CE81B4D-3332-4045-AF7D-881A4F39B783-high.jpg