News McLaren Extreme 600: 161Nm e 852W di potenza massima

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
604
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Ok il motore ( da verificare i "consumi" ) , ma per il resto non ci siamo proprio ! Linea imbarazzante , manubrio con cruscotto integrato che pare uno Sphyrna Zygaena , batteria con blocco a chiavetta , forcella e freni non al top , nessuna info su geometrie e pesi . E' chiaramente un gadget per chi si compra una McLaren a 4ruote, penso che nessun E-biker serio voglia spendere ( per la versione Extreme 250 , visto che della 600 non si sa ancora nulla ) 11.150,00 +IVA e tasse di importazione per una roba del genere .
 
Ultima modifica:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.137
4.317
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ok il motore ( da verificare i "consumi" ) , ma per il resto non ci siamo proprio ! Linea imbarazzante , manubrio con cruscotto integrato che pare uno Sphyrna Zygaena , batteria con blocco a chiavetta , forcella e freni non al top , nessuna info su geometrie e pesi . E' chiaramente un gadget per chi si compra una McLaren a 4ruote, penso che nessun E-biker serio voglia spendere 11.150,00 +IVA e tasse di importazione per una roba del genere .

L'esistenza di ebikers seri è tutta da provare...:cool:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.155
2.902
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Mah, va bene il motore potente e la batteria capiente (entro certi limiti), ma quel cruscotto automobilistico non si può vedere, piuttosto con meno di 6K mi prendo questa.

talaria-bike-off-road-mx-tl3000-new_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Giocody

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.664
2.670
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ma non ho capito alla fine che potenza abbia (ok la coppia), visto che nell'articolo alla fine parlano di 600W! Comunque linea inguardabile, sarebbe meglio che questi continuassero a fare macchine!!
Non ricordo quanta coppia avesse il TQ che montava Haibike, ma secondo me è destinata a fare la stessa fine questa, anzi, visto il costo anche peggio!!
Con tutta quella coppia è l'ideale per disintegrare trasmissioni e mozzi.:oops:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.137
4.317
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
ma non ho capito alla fine che potenza abbia (ok la coppia), visto che nell'articolo alla fine parlano di 600W! Comunque linea inguardabile, sarebbe meglio che questi continuassero a fare macchine!!
Non ricordo quanta coppia avesse il TQ che montava Haibike, ma secondo me è destinata a fare la stessa fine questa, anzi, visto il costo anche peggio!!
Con tutta quella coppia è l'ideale per disintegrare trasmissioni e mozzi.:oops:

Quel motore è disponibile in due versioni: 750 e 1.000w nominali e generalmente destinato al mercato delle cargo bike ma c'è chi si diverte a montarlo altrove.

dengfu 1.jpg

Per quanto mi riguarda, a prenderlo in considerazione anche no.
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
604
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Se queste 1000 ore di progettazione per farla le passavano invece alle terme, a quest'ora staremmo tutti meglio, sia loro che noi.
Mi sa che questi di McLaren per rientrare nel budget cap della F1 attribuiscono ore di progettazione qua e là su altri progetti ed i risultati sono questi !