News McLaren Extreme 600: 161Nm e 852W di potenza massima

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.462
1.478
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ma non ho capito alla fine che potenza abbia (ok la coppia), visto che nell'articolo alla fine parlano di 600W! Comunque linea inguardabile, sarebbe meglio che questi continuassero a fare macchine!!
Non ricordo quanta coppia avesse il TQ che montava Haibike, ma secondo me è destinata a fare la stessa fine questa, anzi, visto il costo anche peggio!!
Con tutta quella coppia è l'ideale per disintegrare trasmissioni e mozzi.:oops:
IMG_9076.jpeg
IMG_9081.jpeg
IMG_7118.jpeg
Basterebbe una batteria da 800 e poi tanto male non sarebbe, le trasmissioni non sono poi così a rischio se non si fanno cambiate troppo esagerate!
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.502
2.867
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma chi scrive gli articoli non li rilegge?
Ci sta che uno sbagli in un post, ma su un articolo no.
"Non si sa qualche motore venga usato"

è giusto: non si sa qualche motore venga usato.

Perché pare sia un minireattore.


Numbers Chernobyl GIF by Sky España
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
151
76
28
45
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ci ho ragionato tutta la notta ma forse ho capito perché “sogni bagnati”, perché col manubrio e cruscotto ci siamo, manca però il parabrezza!

IMG_2615.jpeg
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.419
4.823
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ci ho ragionato tutta la notta ma forse ho capito perché “sogni bagnati”, perché col manubrio e cruscotto ci siamo, manca però il parabrezza!

Vedi l'allegato 71189
Se te paragoni quello splendore rosso katmandu (Vespa 125 TS? ) con quella roba là occhio che rischi di scambiare merda per cioccolato....
whip.gif


Al massimo, per restare in tema forum e in casa Piaggio...

Vespa-elettrica-3.jpg.webp


 
  • Like
Reactions: Vettore2480

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.092
6.964
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non pensavo nessuno avesse mai avuto l'ardire di ricopiare uno dei più grossi flop commerciali in ambito eMTB, ovvero la Bianchi E-SUV Adventure
Cattura.JPG

Ma i geni Mc Larne per rendere più ambizioso il progetto e cercare di raggiungere il record di Bianchi ....(ricordiamo che in ambito automobilistico questo record è attualmente detenuto dalla 500e Abarth con ben 17 pezzi venduti), hanno visto bene di moltiplicare il prezzo per 3
Tra le altre chicche non posso non notare il cockpit "leggerissimo" modello scooterone e per andare contro corrente e forse risparmiare una forcella Lyric da 35 sempre eccellente ma rimasta con ben poco lustro nel mercato attuale.
La chiave per estrarre la batteria ricopiata dalla mia Giant del 2019 è una chicca per pochi ma non per tutti...

Infine per cercare di non vendere nemmeno i modelli esposizione hanno visto bene di dotarla di prestazioni che ne vietano l'uso sia nei boschi che in strada, limitandolo alla rampa del garage di Andrea Stella ed ai trasferimenti interni ai box di Norris e Piastri...

Pare che Verstrappen sia già geloso e ne voglia una pure lui... Red Bull avvisata...

sid
 

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
151
157
43
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Non pensavo nessuno avesse mai avuto l'ardire di ricopiare uno dei più grossi flop commerciali in ambito eMTB, ovvero la Bianchi E-SUV Adventure
Vedi l'allegato 71197

Ma i geni Mc Larne per rendere più ambizioso il progetto e cercare di raggiungere il record di Bianchi ....(ricordiamo che in ambito automobilistico questo record è attualmente detenuto dalla 500e Abarth con ben 17 pezzi venduti), hanno visto bene di moltiplicare il prezzo per 3
Tra le altre chicche non posso non notare il cockpit "leggerissimo" modello scooterone e per andare contro corrente e forse risparmiare una forcella Lyric da 35 sempre eccellente ma rimasta con ben poco lustro nel mercato attuale.
La chiave per estrarre la batteria ricopiata dalla mia Giant del 2019 è una chicca per pochi ma non per tutti...

Infine per cercare di non vendere nemmeno i modelli esposizione hanno visto bene di dotarla di prestazioni che ne vietano l'uso sia nei boschi che in strada, limitandolo alla rampa del garage di Andrea Stella ed ai trasferimenti interni ai box di Norris e Piastri...

Pare che Verstrappen sia già geloso e ne voglia una pure lui... Red Bull avvisata...

sid
A Max presterö la mia che ha i colori ed i loghi Red Bull :cool:
 
  • Love
Reactions: sideman

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
196
90
28
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
....il sogno bagnato di ogni biker....si, di uno che si è bagnato gli occhi e vede offuscato,
grossa e goffa...poi con quel manubrio...a mio pare brutta