Pietro.68
Ebiker celestialis
Per il colore c'è anche @bracchetto scout che le cambia...
Si beh in effetti quel blu mal si abbina al panna della basculante e al grigio del pavimento.Sì vorrei colore diverso
E perché? Si trova nuova a 7.5K, se ci guadagna 500 euro...…vendo per cambioprogettocolore … rimango interdetto…
Io le compero ...del colore che nn mi piace pistola...chimmelafara ammë .BrakkyPer il colore c'è anche @bracchetto scout che le cambia...
Cojon .BrakkySi beh in effetti quel blu mal si abbina al panna della basculante e al grigio del pavimento.
Poi le scritte gialle Maxxis sono proprio inguardabili...si, meglio cambiarla.
Figurati che io ho cambiato l' auto perchè avevo il portacenere quasi pieno...e io non fumo !
infatti! è per quello che continui a cambiarle...Io le compero ...del colore che nn mi piace pistola...chimmelafara ammë .Brakky
allora avrebbe dovuto scrivere "causa regalo non gradito vendo..."Sarà stato un regalo da parte di una donna …… non ci azzeccano mai !
Va così bene la primissima edizione che forse pochi la cambierebbero. Il carro instabile disturba i martelloni, ma chi martella ha sbagliato bici proprio in partenza...Entro a gamba tesa…. quindi solo @Texano999 ha preso il mod. nuovo ? Mi aspettavo qualche presentazione in piu’ …
C’è da aspettare la prova di @marco.Qualcuno che l'ha provata e ci da un qualche feedback sulla verione LT? range di utilizzo come terreno e autonomia.