Francis1
Ebiker grandiosus
Questo è un fotomontaggio comunque devo ancora una volta segnalare la tua arroganza ai moderatori , io ho solo espresso la mia opinione riguardo il walk assist , niente di più , io ti inviterei a stare calmo e crescere un po' , non è la prima volta che te lo ricordano,
E con questo caro Francis ho finito
Segnala quel che vuoi guarda.....
A me sembra decisamente più arrogante, come ti hanno già fatto notare, il tuo discorso "non serve a me, quindi non deve servire a nessuno"......specie dopo che ti sono state fatte notare diverse situazioni in cui la maggior parte dei ciclisti, anche con ebike, deve spingere.......
Ti assicuro che il 99% delle persone che usa una mtb per come va usata, si troverà più di una volta a dover spingere......a me capita sui sentieri dietro casa.......figurati in alta montagna......
Poi oh, sei liberissimo di girare la bici e tornare indietro se c'è da spingere un pezzettino (come dici tu "a malapena pedali una ebike"......onestamente fatico a capire perchè non ti sei comprato una moto da enduro invece di una ebike, ma va beh.....)
Ma la maggior parte delle persone, come ti hanno fatto notare, non rinuncia a finire il giro o a km di discese perchè "non ha voglia di spingere 200 metri".......
Ultima modifica: