Test Vibram meglio di Fiveten?

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
708
676
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Tu scherzi, ma trovare una sarta o un ciabattino che non siano con abbia gli occhi a mandorla (non gli "occhi di lupo" come dicono spregiativamente i cinesi dei giapponesi) è difficile.
Spezzo però una lancia a loro favore, oltre ad essere economici e comprendere che sprecare è peccato, sono persone molto laboriose e pure "creative". Ho a che fare con laboratori cinesi e ti assicuro che nell'orlatura (leggi cucitura di tomaie, borse & co) sono molto più bravi di noi!
Confermo, sono un cliente affezionato... dubito però abbiano accesso alle suole Vibram, ma chiedere non costa nulla :)
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
713
445
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
a trovarli.... ormai da me hanno chiuso tutti e al massimo trovo qualche botteguccia cinese che risuola con materiale VIBLAM :confused: :p

DISCLAIMER
Nessun cittadino cinese è stato discriminato, emarginato, segregato, offeso, esautorato, escluso, oltraggiato e vituperato.
Trattasi di infelice battuta triviale (con un fondo di verità) :rolleyes:
Peccato !
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.327
2.027
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Eh, effettivamente non è il prodotto che manca ma chi lo deve applicare!
Purtroppo questo è il frutto del consumismo cui siamo abituati (oltre che complici...), l'usa e getta ci ha fatto perdere parecchie professioni, quella del ciabattino è decisamente una di queste...

Tu scherzi, ma trovare una sarta o un ciabattino che non siano con abbia gli occhi a mandorla (non gli "occhi di lupo" come dicono spregiativamente i cinesi dei giapponesi) è difficile.
Spezzo però una lancia a loro favore, oltre ad essere economici e comprendere che sprecare è peccato, sono persone molto laboriose e pure "creative". Ho a che fare con laboratori cinesi e ti assicuro che nell'orlatura (leggi cucitura di tomaie, borse & co) sono molto più bravi di noi!
Io sono ciabattino da anni. Uso bostik e olio di gomito profumato. Contattatemi. Discreto e di compagnia :D
 
  • Haha
Reactions: EtscoD