Elucubrazioni Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.867
1.711
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

Allegati

  • 1729095080034.png
    1729095080034.png
    537 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.072
967
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Si ma non tanto per gli sconti. Ma alla presentazione alla stampa internazionale a Santa Cruz è stato detto che è la sostituta della Heckler FP. Che a parità di montaggio e nonostante una batteria da 8 etti in più pesa quanto la Vala (pensa che sforzo ingegneristico han fatto in Focus...a no scusa in Santa Cruz per partorire la Vala).
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.140
697
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Una cosa che non mi esalta:

Vedi l'allegato 74343
ho avuto una bici con la conca dell'acqua... è un po' una rogna da pulire. uno scasso o un forellino sarebbe meglio metterlo li.
ma più che altro è difficile da pulire...
o dici la sporgenza del motore? quella l'ho notata anche io ma credo sia estetica. cioè il mootre mi è sembrato decisamente piccolo...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.220
7.101
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
P.S. a proposito di Ducati spererei che anche loro sostituiranno l' EP801 con altro motore , magari nostrano , perchè come dico da tempo una Ducati motorizzata Gjap è un affronto ai puristi del marchio !
quindi Ducaudi dovrebbe montare Bosch che è crucco come loro???
Guarda se Thok invece montasse il Yamaha domani la comprerei (non potrei mai comprare una bici con la scritta ducati a meno di sconti del 50% :joy:
Una cosa che non mi esalta:

Vedi l'allegato 74343
parli del bidet per l'accumulo dell'acqua???
Manco a me
purtroppo lo ho anche nella Giant e ogni volta che la lavo o torno da acqua lo prosciugo con il compressore, oppur se non sono ingarage ribalto la bici


P.S.
ma quando è che provi un carro Maestro... tra VPP e giunto horst un pò di spazio trovalo...
:p
 

GiorgioRov

Ebiker ex novello
21 Ottobre 2020
35
24
8
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Io sono proprio deluso dall'estetica, a me non piace proprio...peccato. Per il discorso VPP si VPP no, sarei curioso di sapere chi tra gli utenti saprebbe riconoscere (in cieco) che tipo di schema sta guidando. Aspettiamo Specialized...
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.147
3.783
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Forse si riferisce al PASSAGGIO CAVO esterno che effettivamente su una bici con quel prezzo si poteva anche evitare.

Specialized passa completamente interno con un liner che fa da guida e non ci sono problemi anche in caso di sostituzione.
 
  • Like
Reactions: zorro77

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.147
3.783
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
165
168
43
49
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
quindi Ducaudi dovrebbe montare Bosch che è crucco come loro???
Guarda se Thok invece montasse il Yamaha domani la comprerei (non potrei mai comprare una bici con la scritta ducati a meno di sconti del 50% :joy:

parli del bidet per l'accumulo dell'acqua???
Manco a me
purtroppo lo ho anche nella Giant e ogni volta che la lavo o torno da acqua lo prosciugo con il compressore, oppur se non sono ingarage ribalto la bici


P.S.
ma quando è che provi un carro Maestro... tra VPP e giunto horst un pò di spazio trovalo...
:p
Piccolo OT...
Motori Bosch che di Germania quanto vedono?
Ora non ho nulla sottomano ma quando ero in Corratec/Cube mi sa che, come tutto ormai, vengono dal Far East...
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
602
477
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Io sono proprio deluso dall'estetica, a me non piace proprio...peccato. Per il discorso VPP si VPP no, sarei curioso di sapere chi tra gli utenti saprebbe riconoscere (in cieco) che tipo di schema sta guidando. Aspettiamo Specialized...
Sceso da Kenevo I gen, salito su Heckler e poi tornato su Levo gen.3( di cui sono stracontento) ma posso assicurarti che la differenza nel comportamento del carro si sente eccome!!