Vabè ora rigiri la discussione... Ma poi chi ha mai parlato di andare in tenuta da bici... Cmq fa niente... importante che in qualche modo la si possa usare...
Rispondo anche alla tua seconda domanda
Se tu utilizzi la bicicletta x fare la spesa pur avendo l’auto, la spesa ti durera tot giorni (dipende da che famiglia hai ) se al contrario usi l’auto la spesa ti ti durerà il triplo d giorni
Tra i 2 comportamenti c’ una non poco sottile differenze...
Ti ho risposto di labasta fare gli avvocati delle cause perse dai... Non diciamo stupidaggini a tutti i costi solo perche' siamo a casa.
Vado a prendere il giornale come è previsto , o vado in farmacia, o vadoa prendere il pane, o la carne dal macellaio. Poi a fare la spesa di due settimane vado in auto.
Si puo' cosi sig. sapientone????
Ti ho risposto di la
Si chiama “espediente” ed in italia siamo bravissimi a trovare espedienti pur di fare i nostri comodi cercando di eludere quello che che eticamente si dovrebbe fare, ovvero stare a casa e cercare di uscire il meno possibile
Vedo che l’altro fenomeno ha messo pure il like alla tua trovata tipicacente italica... non poteva essere altrimenti...quando si trova una “maglia” aperta c’e La fila ....
Ps in rete girano alcuni video su alcuni ciclisti indiani (in India) ..ho detto tutto
Buone pedalate ....
Sid
In prossimità che distanza significa?Oggi sonocontento perchè stamattina ho scoperto che si puo' di nuovo usare la bicicletta!
Vedi l'allegato 28412
In prossimità che distanza significa?
ma hai capito che si parlava di usare la bici al posto dell'auto per fare commissioni? SI? Ovvio che il vincolo della prossimita' va a decadere.
io lo trovo corretto, tante volte mi capita di uscire per piccole commissioni..( farmacia, giornali,ricariche figlioli,posta etc..) e la macchina solo quando faccio la spesa settimanale....., senza contare che chi lavora la puo' da sempre utilizzare come mezzo di spostamento....ma hai capito che si parlava di usare la bici al posto dell'auto per fare commissioni? SI? Ovvio che il vincolo della prossimita' va a decadere.
No, io voglio divertirmi e voglio capire dove posso usare la mia fatbike..ma hai capito che si parlava di usare la bici al posto dell'auto per fare commissioni? SI? Ovvio che il vincolo della prossimita' va a decadere.
La prima FAQ sul sito del governo recita: "Si deve evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni necessari. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati ..."No, io voglio divertirmi e voglio capire dove posso usare la mia fatbike..
Nella via davanti a casa? O va bene anche il quartiere?