Qunidi Pininfarina aveva copiato da Ancillotti... cambiando solo il colore...
Una struttura simile si era già vista sulle mitiche Mountaincycle degli anni '90.
Ma no!!Ecco questa sì che non si può guardare!
Si, infatti molte full anni 90 adottavano telai a Y per praticità di montare la sospensione posteriore che quasi sempre era posizionata sotto la sella, ma in quanto a rigidità lasciavano a desiderare.
Infatti poi i telai a y sono Stati abbandonati e si è tornati a telai a triangolo anche per l'avvento del telescopico che esigeva un tubo sella abbastanza lungo
E infatti Nemmeno questa sull altro forum ha, ricevuto particolari consensi..Quelli di El Camos ci riprovano con il telaio ad Y :
E non è che ci sia da chiedersi il xché!E infatti Nemmeno questa sull altro forum ha, ricevuto particolari consensi..
E infatti Nemmeno questa sull altro forum ha, ricevuto particolari consensi..
Alla mia età ho ormai poco da giocare, il problema maggiore sono operazioni di carico e scarico con diverse ernie lombari…Ma perché chi vorrebbe più autonomia dovrebbe crearti qualche fastidio??
Di forum di ciclisti non c’è ne abbastanza per farsi delle seghe mentali sul peso e la giocosità ??
Immaginala con uno stem e manubrio attuale....Ma no!!
La San Andreas è un mito!
Non so quante volte ci sbavavo sopra sulle riviste dell epoca, il telaio è pure esposto al Museo di arte moderna di New York!
Non apprezzi l'arte..!
Eh, mi sa che non siamo molto distanti come età... Di quelli che hanno iniziato ad andare in bici con le saltafoss diciamo...30 anni fa per fortuna non ci pensavo proprio alle bici. Oh raga ma qua siamo ot sull'amar-kord ciclistico. O ci fermiamo o tiro fuori il Ducati Scrambler
Io sto sui 57... Eh la Saltafoss.. magari: io facevo anche fuoristrada con la Graziella, tanto che alla fine il telaio si è aperto in due ...Eh, mi sa che non siamo molto distanti come età... Di quelli che hanno iniziato ad andare in bici con le saltafoss diciamo...
Evabbè le grazielle si aprivano a saltar giu dai marciapiedi ziobono...non fà testo daiBrakkyIo sto sui 57... Eh la Saltafoss.. magari: io facevo anche fuoristrada con la Graziella, tanto che alla fine il telaio si è aperto in due ...