Mi dispiace davvero tanto ! ormai storie di assegni circolari falsi se ne sentono tutti i giorni , il consiglio è bonifico istantaneo altrimenti , nisba ! Cmq hai fatto bene a segnalarlo , di reign 0 no se ne vedono molte .
Sopra certe cifre non è facile reperire i contanti, questo insieme alla distanza è un bello scoglio per il privato che deve acquistare.Soldi in contati e niente altro, dai non scherziamo.
Certo,infatti è per quello che è il più sicuro per chi vende:Attenzione il bonifico istantaneo, ha una controindicazione per operazioni al contrario , cioè acquisto da .. È una operazione che non si può annullare.
Si xché ne giran pochi di falsi.BrakkySoldi in contati e niente altro, dai non scherziamo.
Vero anche questo,potrebbe essere un buon metodo per tirare ancora sul prezzo!!si dovrebbe approfondire......certi Istituti mettono un limite al bonifico istantaneo, si parla anche di 1500 euro e non di più, a quel punto c'è il bonifico urgente ma potrebbero trascorrere delle ore prima di vedere l'accredito......
E che non gli bastino.......Cmq..brutta storia..mi spiace per l'accaduto...non credo ritroverai il pezzo di merda che ti ha truffato...spero solo che i soldi che ti ha fregato li spenda tutti in medicine....