È ligure , come me , che volevi !!!Ne venderà a cariolate....Si Rulez l'avevo contattato tempo fa x prendere il kitzuma che ho ora sulla levo ma non è stato molto gentile diciamo, quindi l'ho preso altrove.
È ligure , come me , che volevi !!!Ne venderà a cariolate....Si Rulez l'avevo contattato tempo fa x prendere il kitzuma che ho ora sulla levo ma non è stato molto gentile diciamo, quindi l'ho preso altrove.
Non proprio, la cartuccia MRP cambia la rampa alle alte velocità, alle basse non ha effetti a parte il volume occupato. Questa invece ha due camere sempre separate per cui il principio è diverso.
Da capire gli intervalli di manutenzione perchè aggiunge delle tenute al sistema.
ConcordoPer me vendere un componente che può avere un valore massimo di 50€ a oltre 200€ è imbarazzante, ma ormai c'è anche chi vende gabbia e pulegge del cambio a quasi 1000€, si inizia ad avere una visione un po' distorta del valore delle cose.
Piuttosto lì per lì mi fa incazzare il fatto che se davvero fosse così rivoluzionario un aggeggio banale del genere non capisco perché RS e Fox (quelle che vanno per la maggiore) non montino una cartuccia pneumatica del genere in nessuna versione...
O è una c****a pazzesca [cit] oppure i marchi che fanno sospensioni sono davvero pressappochisti.
Sarà un'idea, ma tale rimane poiché non mi stai vendendo l'unicità di un prodotto ben congegnato, bensì un qualcosa di replicabile non ti dico in un garage ma da una qualsiasi officina meccanica.Ragazzi però siamo qui a vedere questi 200 euro quando ci vendono emtb al triplo del loro valore se non di più …prodotti industriali di serie tra l’altro…
se io personalmente avessi un’idea forte, la sviluppassi in modo serio, me la farei pagare, quantomeno il giusto.
Io preferisco pagare per queste cose che buttar soldi nel pagare un brand quando poi la qualità e’ comune e non viaggia di pari passo alla percezione che si ha del brand stesso.
mio pensiero personale, ognuno avrà le sue idee, le rispetto
Confermo MRP non era affatto male...Si, il principio è diverso, qui c'è un diaframma mobile con camere separate mentre nella MRP le due camere sono in comunicazione e puoi regolare la quantità e velocità di comunicazione, ma alla fine l'intento è lo stesso, avere un rampa progressiva verso il fine corsa senza pregiudicare il confort nei primi millimetri di corsa ed avere una progressione abbastanza lineare almeno fino oltre la metà corsa. Anche la MRP non ha effetti alle basse velocità almeno se regolata "aperta", dove equivale in sostanza ad un solo token installato.
La MRP è comunque più economica, la pagai circa 100€ se non ricordo male
Se l’idea è innovativa e soprattutto la funzione è efficace, perché no?Ragazzi però siamo qui a vedere questi 200 euro quando ci vendono emtb al triplo del loro valore se non di più …prodotti industriali di serie tra l’altro…
se io personalmente avessi un’idea forte, la sviluppassi in modo serio, me la farei pagare, quantomeno il giusto.
Io preferisco pagare per queste cose che buttar soldi nel pagare un brand quando poi la qualità e’ comune e non viaggia di pari passo alla percezione che si ha del brand stesso.
mio pensiero personale, ognuno avrà le sue idee, le rispetto
Certo, ho visto il video, mi e’ sembrato interessante, e l’ho postato proprio per avere dei riscontri reali, su meccanismo, fattibilità, novità o meno, tutte quelle cose che chi e’ piu’ esperto e perché no accorto di me, sa valutare.Se l’idea è innovativa e soprattutto la funzione è efficace, perché no?
Ma se riciclo quanto già proposto parecchi anni fa, posso contare solo su spendaccioni e/o credenti nei miracoli da upgrade compulsivo...
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P.s. Se in un video promozionale il tester dopo 5 metri sul piano dichiara “fantastico!!!... lo sento...”, al primo gonfiaggio fatto ad occhio, beh...
E' da mo che è diventato solo un marchettaroCerto anche che da neofita, pronti via dopo 5 metri lo valuta fantastico, quello mi lascia perplesso e fa ridere come primo test
su che forca lo avevi usato?Io della MRP sono tutto sommato abbastanza soddisfatto, è semplice da regolare ed un certo effetto lo da. Vuoi fare una lunga discesa scassata massimizzando il confort? Stai entro 2 o 3 click dal tutto aperto. Sei in park e vuoi divertirti con quualche salto o qualche drop? Stai entro 3 o 4 click dal tutto chiuso (in linea di massima, poi dipende dal peso e stile di guida). Detto questo, dovessi partire adesso da zero a farmi la forcella, alla MRP a 100 sacchi o un poco meno ci potrei anche pensare se decido di stare sull'aria, alla TT-ics ad oltre 200 non ci penserei neppure, casomai destinerei quei 200 a compensare la differenza con una buona forcella a molla.