Sto valutando il modello Velo Space 917, oppure il modello Easy Fold XT2 che è pieghevole. qualcuno per caso li ha e può darmi le proprie impressioni? Grazie!
Grazie infinite. L'Easy fold ha sicuramente il vantaggio di essere ripiegabile. Rispetto al modello Velospace ho solo due dubbi che ancora mi frenano: il fatto che easy fold si pieghi, non è che lo rende meno robusto rispetto quelli non pieghevoli? La distanza di 22 cm tra le rotaie (anzichè 25 del Velospace) permette comunque di caricare ebike con ruote Plus?Io ho un Easyfold XT2 (codice 933) dallo scorso Aprile e sono molto soddisfatto.
Sinora ho percorso circa 2.000 km con il portabici, di cui 1.500 con una Moterra e 500 con la Moterra e una Mtb non elettrica, senza alcun problema nemmeno a velocità allegrotta in autostrada tedesca.
L'interasse tra le due bici è maggiorato rispetto agli Easyfold precedenti e due eMTB ci stanno senza toccarsi.
Lo monto e smonto in un attimo e avendo comprato anche la sacca dedicata lo carico nel baule senza sporcare nulla.
Non posso che consigliarlo senza riserve.
Grazie infinite. L'Easy fold ha sicuramente il vantaggio di essere ripiegabile. Rispetto al modello Velospace ho solo due dubbi che ancora mi frenano: il fatto che easy fold si pieghi, non è che lo rende meno robusto rispetto quelli non pieghevoli? La distanza di 22 cm tra le rotaie (anzichè 25 del Velospace) permette comunque di caricare ebike con ruote Plus?