Beh comunque ci siamo dovuti ricredere...il motore tira bene ..io l'ho provata poco ma ho visto chi l'ha usata e dove e come siamo saliti. Premetto che la bici aveva le gomme nuove ...quindi con quelle plus prendeva di brutto anche sul ripido..sia sassoso sia nel fogliame del sottobosco sia sui pratoni. La prova di ieri non è da considerare ...questa di oggi ha soddisfatto in pieno. Io ho provato ha fare un pratone ripido dove esco con Turbo con la mia e il mio motore mi aiuta tantissimo
Con la Thok ho percepito subito un po più di leggerezza del mezzo ma anche una bella spinta con Boost mode in High...e forse questa sensazione di minor peso mi
ha fatto gustare di più la salita. Le gomme nuove aiutano molto...le mie sono al 50% però a parte questo la bici si è comportata bene. Ho visto poi come è salito il mio amico ( che ha molta più gamba di me) su un sentiero ripido ( dove ho sempre spinto a mano)...che zizzagando sia lui ma anch'io (eMTB)siamo riusciti a fare ...con un po' di affanno da parte mia. Che dire...la bici è la versione base ma per divertirsi e ottima...sale dappertutto ...se si hanno gambe meglio ancora ...ma anche chi non ha allenamento.... il motore aiuta ottimamente. Forse un po' brusco in mapparura Boost (ma a me piace cosi quindi l'ho percepito poco).
Questa versione in discesa se la cava....sia sul ripido con radici sia sul veloce sassoso...ma ha i suoi limiti.
Il consumo in queste uscite non è confrontabile..perché prova uno prova l'altro non capisci più una mazza ..pero abbiamo chiuso un giro di 30 km...12 in salita di 1150d+
Comunque è un ebike divertente da guidare con un buon motore....adatto ai miei gusti.
(il motore)