No Bart, non è detto ... fai un colpo di telefono prima (e chiedi anche che taglia ha a disposizione), così non rischi di farti un'uscita a vuotoGrazie ma come funziona?nei Thok Point ci sono bici pronte e da provare?
No Bart, non è detto ... fai un colpo di telefono prima (e chiedi anche che taglia ha a disposizione), così non rischi di farti un'uscita a vuotoGrazie ma come funziona?nei Thok Point ci sono bici pronte e da provare?
Grazie ma come funziona?nei Thok Point ci sono bici pronte e da provare?
Poi però me ospiti a vita che mia moglie cambia la serratura di casaBart vieni su da me , qui ho un Thok point con bici da provare, parti subito domani mattina sei qui noleggi la bici e vieni con noi [emoji851]
Ps sto in Umbria non in Marocco se “parto subito” arrivo da te prima de mezzanotte!!!Bart vieni su da me , qui ho un Thok point con bici da provare, parti subito domani mattina sei qui noleggi la bici e vieni con noi [emoji851]
Ps sto in Umbria non in Marocco se “parto subito” arrivo da te prima de mezzanotte!!!
No allora sei stato ottimista se la dovessi convincere mi ci vorrebbero sei ore o sei minuti.... ma poi mi farei trenta anni dentroLo so che non sei in Marocco , ci mancherebbe, però organizza e parti convinci la moglie e ho fatto il conto che ci vuole un po’ [emoji851]
grazieee
Vedi l'allegato 7603 Aleeeeeee MAXXIS!!!
presa si provata no (ho lavorato ) ho notato che con il reggisella tutto esteso sto un pelo troppo alto per una corretta posizione. ( non si può regolare l'escursione vero? ) ho letto sul sito thok che la taglia S monta il 125 mm mentre le altre taglie tutte il 150 mm .Ciao Micio72, l'hai poi presa? Provata? Se si, contaci come ti trovi!
...basta svitare il collarino e spostarlo un po’ più in basso, a meno che sia già al fondo
sta in fondo a fine corsa altrimenti era facile
...mi che eri da M allora...
lo stesso problema l'ho avuto con haibike almnt 8.0 taglia M