Ale 81
Ebiker celestialis
Ciao ragazzi, una curiosita, quanto dislivello siete riusciti a fare sfruttando completamente la batteria in modalità ECO?
Tra le voci "rapporti cambio" c'è il "livello batteria DI2" che mi sembra tanto quello generale....anche perché non c'è un'altra batteria....Interessante ... come hai fatto ?
Mi aggiungo alle richieste, come e con quale apparecchio?Ci ho provato io oggi, riesci a leggere solo il livello della batteria...che non è male (57% è meglio di tre tacche....)
Inaugurata, impolverata... e divertita...Vedi l'allegato 6356
Ciao ragazzi, una curiosita, quanto dislivello siete riusciti a fare sfruttando completamente la batteria in modalità ECO?
Grazie per il complimenti, Hope E4... un occasione, fighi eh ?Ciao! Complimenti per la MIG! Che freni hai montato?
Grazie per il complimenti, Hope E4... un occasione, fighi eh ?
Confermo che funziona. Ottimo... sul fenix se trovano due batterie DI2, la prima non va ( quella che aveva provato ) la seconda ( ultima sulla lista ) si .Tra le voci "rapporti cambio" c'è il "livello batteria DI2" che mi sembra tanto quello generale....anche perché non c'è un'altra batteria....
Garmin 510
Sarebbe interessante capire se con un 510/520/820/1000/1020 .. insomma quelli nati per la bici , se è possibile configurare un schermo dati con la batteria insieme a un schermo mapa ( navigazione da un track )
Quindi i 1800 non li hai fatti solo in eco?
Strana sta cosa, magari l'hanno spenta nei tratti facili?Sono 1.900 e tutti in Eco, ma se uno ha più gamba consuma meno, almeno a me pare sia così. Anche quando avevo il Bosch a parità di utilizzo di assistenza, gli amici con più gamba consumavano leggermente meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?