...se ci mettono a disposizione le E-Bike veniamo noiBella prova Checo, attendiamo con ansia nuovi test di altre EBike, spero che il team test cresca anche di numero, altrimenti da solo farai un po' fatica!!!
poi però ce le teniamo!
...se ci mettono a disposizione le E-Bike veniamo noiBella prova Checo, attendiamo con ansia nuovi test di altre EBike, spero che il team test cresca anche di numero, altrimenti da solo farai un po' fatica!!!
se ne vendono molte a qualcuno piace di sicuroAbbastaaa...
Vorrei proporre una sorta di netiquette su questo forum, va bene esprimere un parere estetico negativo alla presentazione di un nuovo modello, ma dopo svariati mesi e un centinaio di moterra vendute in Italia di cui almeno una decina possedute da membri del forum, e' come dire in faccia ad uno tua moglie e' un cesso..
Io non ho una Moterra....ma una altrettanto cessa.. per me bellissima
Si esattamente uguale!Abbastaaa...
Vorrei proporre una sorta di netiquette su questo forum, va bene esprimere un parere estetico negativo alla presentazione di un nuovo modello, ma dopo svariati mesi e un centinaio di moterra vendute in Italia di cui almeno una decina possedute da membri del forum, e' come dire in faccia ad uno tua moglie e' un cesso..
Mustache però non ha la batteria in posizione avanzata e bassa come Moterra, questa è la differenza... poi come giustamente dici tu "de gustibus"...il mio era un giudizio estetico personale , ci sta' che per altri sia bellissima , e sono convinto che abbia ottime prestazioni
pero' sara' per deformazione professionale ma esteticamente si poteva fare molto meglio , se ci e' riscita mustache a sistemare in maniera gradevole l'ingombrante motore bosch, tanto meglio poteva riscirci cannondale che dispone di altri mezzi finaziari
Anche se ho letto in qualche test (non ricordo più quale) che la differenza di peso rispetto ad una collocazione tradizionale è di circa 600 gr, come una borraccia piena.Mustache però non ha la batteria in posizione avanzata e bassa come Moterra, questa è la differenza... poi come giustamente dici tu "de gustibus"...
Kickback nulla di che dovrei provare da fermo a vedere quanto si muove il pedale.@Checo79 riguardo il carro hai avvertito pedal kickback e/o break lockout?
I lnfatti la differenza è lì e devo dire che la bici sembra molto più leggera di quel che è grazie anche a tale accorgimento.Mustache però non ha la batteria in posizione avanzata e bassa come Moterra, questa è la differenza... poi come giustamente dici tu "de gustibus"...
allora vuoi dire che Cannondale l'ha fatta proprio brutta apposta questa Moterra... speriamo almeno che si tratti di borraccia piena di champagne...Anche se ho letto in qualche test (non ricordo più quale) che la differenza di peso rispetto ad una collocazione tradizionale è di circa 600 gr, come una borraccia piena.