Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo il mozzo posteriore shimano della mia cube stereo hybride 140 del 2021 si è rotto , per averne uno nuovo da shimano italia i tempi sono di un mese e mezzo , direi tempi biblici ..
purtroppo il mozzo posteriore shimano della mia cube stereo hybride 140 del 2021 si è rotto , per averne uno nuovo da shimano italia i tempi sono di un mese e mezzo , direi tempi biblici ..
se hai dimestichezza con il lavori ti conviene comprare il mozzo nuovo e sostituire tutte le componenti interne, mantenendo il "guscio esterno" collegato ai raggi. Io ho fatto così per una spesa di circa 50 euro spedito. Se riesci a trovare il mozzo online è la soluzione più veloce