Ho avuto Schimano E-8000 .... nessun problema, ma Bosch è su un'altra galassiaLo stesso conce l'offerta era allettante per la Scor, penso che essendo un marchio nuovo non riscontra tanto successo, ma tanti non sanno che e di proprietà BMC non l'ultimo arrivato, ma volevo passare al Bosch per questo avevo occhiato la Mondraker, ora da Shimano E-8000 sono passato al Ep8 penso cambi poco, comunque non posso lamentarmi dell'E-8000 il suo dovere fino adesso l'ha fatto sono a 18.000 km.
Te e gil...che coppia di........ pover uomo.BrakkyEh già... in effetti l' Eagle Transmission è poco preciso e pure un pò fragilino.
Ho Shimano sulla bici da corsa sempre elettronico perfetto e Mtb sono 4 anni che monto lo Sram elettronico e non posso farne a meno mi trovo troppo bene e Shimano non fa la versione wireless, per me sono tutti e due super cambi.Per me non hai fatto un grosso affare a cambiare il cambio da shimano a sram .
Forse non conosci il modello ma fragilino non credo proprio dato che nella presentazione lo prendono a spangate, si sta parlando del modelloEh già... in effetti l' Eagle Transmission è poco preciso e pure un pò fragilino.
Lo penso anch'io ma purtroppo la Scor monta Shimano e o mangi sta minestra o salti la finestra, dai ormai sono 5 anni che vo di Shimano mi sono abituato e faticare.Ho avuto Schimano E-8000 .... nessun problema, ma Bosch è su un'altra galassia
Era una risposta ironica a Gil che criticava la tua scelta (sulla base di cosa poi non so...).Forse non conosci il modello ma fragilino non credo proprio dato che nella presentazione lo prendono a spangate, si sta parlando del modello
Sram X0 Eagle T-Type uscito nel 2023.