Ti invito a rileggere il mio post e a cosa ho messo in grassetto.
Figurati a me cosa me ne viene, e dove ho scritto che ha rubato qualcosa.
Ho fatto riferimento alla frase "chi più spende avrebbe speso di più", della serie ti è andata di culo e alla fine la morale è "avete visto chi ha fatto l'affare? Io o voi che spendete di più nei negozi fisici o in Italia?". Ma cos'è, na gara a chi è meno fesso? A me sembra un po' ironica come cosa...
Carissimo,
se rileggi indietro avevo già pronosticato come andava a finire la questione a dimostrazione che è necessaria una migliore organizzazione aziendale di queste società che vendono in più stati lo stesso identico prodotto.
Io ho acquistato dalla germania per dei semplici motivi :
1 - miglior prezzo
2 - stesso prodotto
3 - sapevo cosa cercavo e non avevo alcuna necessita di fare 2 ore di fila in un negozio che ne sa meno di me e che sta a 1 ora di macchina ( e che non mi ha mai risposto circa la validita della garanzia in italia )
Se il venditore che è il diretto responsabile della garanzia legale, non mi da risposte efficienti ed io non riesco ad organizzare la spedizione è normale che io mi rivolga ai piani superiori ovvero direttamente alla focus, visto che non riuscirei a usufruire della garanzia legale in tal caso
Se tu vuoi spendere i
due picci ( che non è neanche italiano ) in più , hai un negozio sotto casa che ti assiste in modo efficente ..sono contento per te e capisco anche che ci compri materiale ma non criticare quello che fanno gli altri probabilmente hanno le loro ragioni, e non penso di essere il solo.
Probabilmente questo thread in futuro potrebbe aiutare questa categoria di persone, non sicuramente quelli che come te hanno acquistato direttamente in Italia.
Se si fosse risolto con la validità della garanzia nella rete italiana di focus italia non avrei neanche aperto questo thread.
Il mio obiettivo era descrivere l'esperienza di assistenza in garanzia di un prodotto comprato all'estero.
Fortunatamente mhw-bike si è rivelata seria , probabilmente ha compreso le difficoltà di spedizione magari avendole a loro volta riscontrate precedentemente e ha scelto questa strada, o magari è stata contattata dalla focus che ha risolto economicamente la questione con il venditore e da qui il rimborso, in tal caso magari stanno già pensando a come riorganizzare l'assistenza per non avere più problemi simili in futuro.
Ora io mi ritrovo in mano una batteria non funzionante.. se riesco a farla funzionare aprendola o facendola aprire (tanto ormai la garanzia non conta più) tanto di guadagnato e in tal caso i
due picci si trasformerebbero in ben
più di due picci, dove stà scritto che è sbagliato dirlo nel forum ?
Buttarla senza provarci sarebbe da stupidi, ma se non riuscissi sarò pronto a riacquistarne un altra direi nello stesso shop, visto che alla fine ha rispettato i miei diritti di acquirente.