Ale 81
Ebiker celestialis
Ma l'hai provata in salita?Aggiornato software a Bergamo. Un pó più fluida. Comparata con altra ebike con Perdormance: va uguale. Probabile mia sega mentale
Ma l'hai provata in salita?Aggiornato software a Bergamo. Un pó più fluida. Comparata con altra ebike con Perdormance: va uguale. Probabile mia sega mentale
Sulla mia bici ho un performance 2015.......se parto da uno stop con modalita' tour........il display della potenza arriva mediamente a meta' se la stessa partenza la effettuo con modalita' turbo la potenza in tempo zero e' al 100%........ come spintaBuongiorno,
come da titolo ho verificato un “problema” tra le diverse modalità di assistenza del mio Bosch Performance.
Premetto che il motore è quasi nuovo (1680 km), sostituito a metà luglio in garanzia (per un problema/non problema, ma visto che era in garanzia...) quindi presumo con il software aggiornato.
In pratica: il motore spinge correttamente in Eco e in Tour ma, a parità di cadenza, se inserisco Sport o Turbo, non avverto differenza di spinta. Andando nel particolare, la strumentazione graduata mi segnala un leggero aumento, ma niente di più. Forse a sensazione qualcosa in più dopo uno o due minuti e aumentando la cadenza. La cosa si verifica con entrambe le batterie che posseggo da 400w, correttamente resettate secondo protocollo con tasto spegnimento e con circa una trentina di cicli ricarica cadauna (età una due anni, l'altra un anno e mezzo).
Considerato che da molto tempo non utilizzo più le due modalità più alte, ho pensato fosse una mia impressione. La cosa però mi è stata confermata dopo la prova effettuata da un mio amico che ha avuto lo stesso motore.
Prima, quando passavo da Tour a Sport, per esempio, la differenza di spinta era considerevole.
Mi potete dare un parere? Il sensore torque è andato? sono io che ho le vertigini?... grazie!
Buongiorno,
come da titolo ho verificato un “problema” tra le diverse modalità di assistenza del mio Bosch Performance.
Premetto che il motore è quasi nuovo (1680 km), sostituito a metà luglio in garanzia (per un problema/non problema, ma visto che era in garanzia...) quindi presumo con il software aggiornato.
In pratica: il motore spinge correttamente in Eco e in Tour ma, a parità di cadenza, se inserisco Sport o Turbo, non avverto differenza di spinta. Andando nel particolare, la strumentazione graduata mi segnala un leggero aumento, ma niente di più. Forse a sensazione qualcosa in più dopo uno o due minuti e aumentando la cadenza. La cosa si verifica con entrambe le batterie che posseggo da 400w, correttamente resettate secondo protocollo con tasto spegnimento e con circa una trentina di cicli ricarica cadauna (età una due anni, l'altra un anno e mezzo).
Considerato che da molto tempo non utilizzo più le due modalità più alte, ho pensato fosse una mia impressione. La cosa però mi è stata confermata dopo la prova effettuata da un mio amico che ha avuto lo stesso motore.
Prima, quando passavo da Tour a Sport, per esempio, la differenza di spinta era considerevole.
Mi potete dare un parere? Il sensore torque è andato? sono io che ho le vertigini?... grazie!