sicuramente si magari una lyrik e un float x potressti montare anche un dpx ma secondo me non ne vale la pena
Si certo che ha senso,andresti a togliere più di 1 kg,perdendo ben poco in discesa,ma ha senso spendere tutti quei soldi per una forcella e anni nuovi?Ciao a tutti.
Vorrei farvi questa domanda, che magari è già stata approfondita.
In ottica di riduzione del peso il più possibile, su una turbo levo in carbonio ultima serie , montare una forcella da 36 al posto della 38 e usare una batteria da 500Wh compatibilmente coi percorsi che si vogliono fare, ha un senso?
Mentre l'ammortizzatore? Al posto del Float X2 qualcosa di più leggero?
Grazie
Hai risolto?Dopo averla lavata ... ma era davvero sporca e ho prestato la solita attenzione
Errore L2-M-4098
Hai ragione potrebbe non aver senso spendere tutti quei soldi, ma ho una dvo diamond da 36 anche se al momento non ho un e-bike (venduta con altra forcella) e sto valutando l'acquisto di una turbo levo Expert.Si certo che ha senso,andresti a togliere più di 1 kg,perdendo ben poco in discesa,ma ha senso spendere tutti quei soldi per una forcella e anni nuovi?
Qua ti anni ha la bici? Magari spendi meno a fartelo riparare dai soliti notiSto ancora piangendo ... devono sostituirmi il motore con il programma "Specialized" ... € 750,00
Vedi l'allegato 74781
Se la Forcella la hai già "in casa" non vedo perché non "provarci"...Hai ragione potrebbe non aver senso spendere tutti quei soldi, ma ho una dvo diamond da 36 anche se al momento non ho un e-bike (venduta con altra forcella) e sto valutando l'acquisto di una turbo levo Expert.
Volevo capire se tenermi la DVO che mi piace molto e magari abbinare anche un ammo sempre DVO.
Posso sempre rivendere ammo e forcella di serie.
Mentre per il discorso batteria, sono abituato a farmi bastare una da 400W, tranne per le giornate lunghe, in questo caso comunque mi terrei ben stretta anche la 700W.
Risparmiare quel peso mi farebbe piacere, se non va a discapito dell' efficienza.
E' di Marzo 2021 ... 4.500 Km. ... i soliti noti?Qua ti anni ha la bici? Magari spendi meno a fartelo riparare dai soliti noti
Se fai un salto dal savoldelli a bg il mecca era ex negozio specy cycleclassic...só che li ripara ..una tel nn ê male secondo mê farla.BrakkyE' di Marzo 2021 ... 4.500 Km. ... i soliti noti?
Se fai un salto dal savoldelli a bg il mecca era ex negozio specy cycleclassic...só che li ripara ..una tel nn ê male secondo mê farla.Brakky
Ma scusa(si ê lui)adesso che ci pensavo...le 2021 avevano mica il prolungamento garanzia di altri 2 anni?che in totale fan 4,dovresti esser dentro.BrakkyCerto il Luca ... non c'ho pensato, grazie ;-)
Ma scusa(si ê lui)adesso che ci pensavo...le 2021 avevano mica il prolungamento garanzia di altri 2 anni?che in totale fan 4,dovresti esser dentro.Brakky
uno a casoE' di Marzo 2021 ... 4.500 Km. ... i soliti noti?
Anche la mia nonostante TCU e selettore manubrio non rispondono il motore spinge ... per accenderla devo togliere e reinserire il connettore batteria ... poi funziona sempre in trail ... anche il walk funziona ... il conce dopo aver sostituito selettore, tcu e cablaggio batteria ha collegato un nuovo motore che risponde alla tcu ... è dunque l'elettronica dentro il motore ? magari un piccolo schedino/controller? ... loro non lo aprono e non lo riparano, sostituiscono e inviamo a Specialized.Io sto lamentando lo stesso errore di basel ma francamente il fatto che il motore sia da SOSTITUIRE mi convince zero…
Almeno nel mio caso il motore va e cone senza nessun tipo si problema, il problema puo essere al massimo elettronico e non vedo come cio possa essere non riparabile…