I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.Domanda
Alla fine solo il cane creek non si può montare sulla levo gen3 ?
I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.Domanda
Alla fine solo il cane creek non si può montare sulla levo gen3 ?
Io ti sconsiglio Fox/Marzocchi, io un dhx2 ho piegato lo stelo, Rockshox ha un modello specifico, non ricordo il codice, gli avevo scritto una mail, canecreeek vende optional uno stelo piú robusto, lo ha l"amico Lagoz sulla TL 2019 , preso da Rulezman, nessun problema con EXT e Ohlins che hanno steli più grandi e robusti, parlo di TL gen3 e ammo a molla.Domanda
Alla fine solo il cane creek non si può montare sulla levo gen3 ?
Purtroppo no, se monti Fox o Marzocchi o ammo con steli sottili, può ancora capitare, l'ammo non lavora in asse anche su gen3I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.
Venduta a Mr. Lagoz, ora ho una Canyon Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh@maramouse ma te hai cambiato bici o hai ancora la levo?
Come ti trovi con la bestia nuova? La stavo puntando come papabile in una probabile sostituzione della mia Levo.Venduta a Mr. Lagoz, ora ho una Canyon Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh
In realtà anche la gen3 soffre dello stesso problema, almeno la alloy che ho io, ha il carro che si muove esattamente come la gen2 e l’ammo non lavora in asse tanto che il float x2 lavorava stordì e tendeva a perdere aria, problema poi risolto montando la boccola flottante, ma tant’è..I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.
Ciao Alfre, mi trovo bene, ma ci ho perso qualche uscita prima di darle del tu, non è stato feeling immediato come la TL, prima di tutto perché la bici ha misure abbondanti in tutte le taglie, io che sono 165 cm ho preso una small che ha un reach di 450 mm, la TL in taglia s2 era piú corta di reach di 20 mm e di WB di 32 mm, diciamo che ha una impostazione piú race, più vai forte e meglio va, questo non significa che ad andature più lente non vada bene, ma se alzi il ritmo ti ripaga con una stabilità esagerata, mentre la Specy è amichevole a qualunque andatura, in salita il Bosch, per me, è il motore che preferisco e finalmente con la app di Bosch 'flow" puoi modificare i parametri a tuo piacimento e cucirti la bici su misura, la batteria da 750 Wh di garantisce una buona autonomia.Come ti trovi con la bestia nuova? La stavo puntando come papabile in una probabile sostituzione della mia Levo.
L'unica cosa che non digerisco è il Fox X2 di serie, ma solo perché sono abituato a farmi le revisioni in casa e questo ha bisogno di attrezzi appositi anche solo per fare il service alla parte aria.
Sì ho letto che non dà subito confidenza e bisogna prenderci le misure, per le taglie sono tutte sballate rispetto alle altre, la S è praticamente più grande della mia gen2 in taglia M.Ciao Alfre, mi trovo bene, ma ci ho perso qualche uscita prima di darle del tu, non è stato feeling immediato come la TL, prima di tutto perché la bici ha misure abbondanti in tutte le taglie, io che sono 165 cm ho preso una small che ha un reach di 450 mm, la TL in taglia s2 era piú corta di reach di 20 mm e di WB di 32 mm, diciamo che ha una impostazione piú race, più vai forte e meglio va, questo non significa che ad andature più lente non vada bene, ma se alzi il ritmo ti ripaga con una stabilità esagerata, mentre la Specy è amichevole a qualunque andatura, in salita il Bosch, per me, è il motore che preferisco e finalmente con la app di Bosch 'flow" puoi modificare i parametri a tuo piacimento e cucirti la bici su misura, la batteria da 750 Wh di garantisce una buona autonomia.
Capitolo maneggevolezza, ti dico che pur essendo grande, con formato mullet, gira molto bene anche nel lento tecnico.
Barel che ha sviluppato la bici arriva da Mondraker e forward geometry.... cmq io non ho opportunità di scegliere una taglia di meno, perché non esiste, dopo tante bici small mi trovo a usare una bici più grande, praticamente M.... consiglierei a chi decide di acquistarla di valutare, se possibile, una tg di meno, ad esempio Ziliani che normalmente usa tg L , gira su una M, il suo socio che usa normalmente M ha una S.Sì ho letto che non dà subito confidenza e bisogna prenderci le misure, per le taglie sono tutte sballate rispetto alle altre, la S è praticamente più grande della mia gen2 in taglia M.
allora dovresti aggiornare il profilo... o non lo fai per nostalgia?Venduta a Mr. Lagoz, ora ho una Canyon Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh
perchè non sono capace, ma vi lovvo come dicono i giovaniallora dovresti aggiornare il profilo... o non lo fai per nostalgia?
Ciao. Ho montato per un pò il RS Super Delux Ultimate coil sulla mia carbon Gen3, con fixshox e confemo che la bici è molto performante e non c'è paragone con l'aria. Trovato il giusto compromesso molla/peso, il molla vince a mani basse. Naturalmente questa è la mia personalissima opinione. L'ammo in particolarre è molto valido, prezzo/qualità ottimo come il suo blocco! Ad oggi comunque vi confermo che ho montato un link cascade lungo, dato che siamo in argomento, tornando all'aria e vi assicuro che è un cuscino!Uso il rockshox 2023,quello con il fine corsa idraulico regolabile, quando per curiosità rimonto l'originale ad aria me ne accorgo all'istante solo salendo.. E poi il blocco in pedalata è maggiore
Venduta a Mr. Lagoz, ora ho una Canyon Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh
in realtà te lo chiedevo proprio x farti cambiare bici nel profilo, ero andato a controllare quando ho visto la fua foto nell'apposito tread complimenti molto bella pure quella!!allora dovresti aggiornare il profilo... o non lo fai per nostalgia?
Ciao, non so se sono io che sono tonto o se essendo non abbonato, non posso fare modifiche al mio profilo, non vedo la possibilità nel mio profilo, mi permette di arrivare a "info", ma non di modificare se non la immagine del profilo e stop.in realtà te lo chiedevo proprio x farti cambiare bici nel profilo, ero andato a controllare quando ho visto la fua foto nell'apposito tread complimenti molto bella pure quella!!