Quella é una sworks… ha grip anche senza gomme con quel che costa
E io che mi lamento di essere arrivato quasi a zero dopo 2000 Km500 km non è male...
Ma mi sa che nn fai lle stesse strade.BrakkyE io che mi lamento di essere arrivato quasi a zero dopo 2000 Km
Figa...mi vergogno quasi a scrivere io....heiiii,quasi .BrakkyQuella é una sworks… ha grip anche senza gomme con quel che costa
io la cambio perchè cominciano a tagliarsi alla base i tacchetti laterali e quelli centrali ne rimangono un tre quarti mezzi mangiati ... oltre a qualche sporadico vermicello. Il consumo da usura "normale" io non sono mai riuscito a farlo.E io che mi lamento di essere arrivato quasi a zero dopo 2000 Km
Come me...mi stó seccando con l etá .Brakkyio la cambio perchè cominciano a tagliarsi alla base i tacchetti laterali e quelli centrali ne rimangono un tre quarti mezzi mangiati ... oltre a qualche sporadico vermicello. Il consumo da usura "normale" io non sono mai riuscito a farlo.
Quella anteriore invece rimane sempre quasi uguale, si secca con l'età e basta.
si la sento frenataHai provato se con motore spento la senti frenata?
Qua dice 125mm https://www.specialized.com/it/it/t...807?color=349643-216807&searchText=95223-5304Qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella di una Turbo Levo in carbonio in taglia S4? La bici non ce l'ho ancora sottomano, ma sto già cercando una forcella da montargli e ne avrei trovata una tagliata a 170, non vorrei fosse troppo corta..
170mm sono pochini: come ti ha scritto @kilowatt il tubo di sterzo è della S4 è lungo 125mm, mettici 40mm di altezza dell'attacco manubrio...Qualcuno sa dirmi la lunghezza del cannotto della forcella di una Turbo Levo in carbonio in taglia S4? La bici non ce l'ho ancora sottomano, ma sto già cercando una forcella da montargli e ne avrei trovata una tagliata a 170, non vorrei fosse troppo corta..
Si quello lo ho visto, a me servirebbe conoscere la misura del cannotto della forcella, non del telaio.