Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Vietatissima alle bici...
...bravo fatto bene a puntualizzare...

Anzi affrontando questo tema aggiungerei:

Così pure come dall'arrivo della Funivia Rosetta in poi, infatti portano su le bici pensando che poi uno le lasci li e vada a farsi un giro a piedi probabilmente o_O quindi nessuno dovrebbe mai fare uno dei giri più belli delle Dolomiti di cui si trovano giusto un paio di tracce online. Lo stesso vale per il giro delle 3 cime di Lavaredo che nessuno avrà mai fatto in bici e molti altri. Mi viene in mente il Goldsee dello Stelvio, dove intelligentemente l'hanno vietato dalle 10 alle 16 alle bici invece. Questi divieti mi sanno + da scarico responsabilità da parte del comune di competenza.
Dove si incontrano divieti alle bici in alta montagna, secondo me, se fatto con le dovute maniere, cioè fermandosi in caso si incontrino pedoni per dare la precedenza e salutando nessuno ha mia nulla da dire anzi si scambiano due parole, è semplice educazione. In quella salita comunque non ho MAI trovato nessuno, basta farla negli orari giusti (leggasi mattina prestissimo o meglio ancora la sera tardi) e ovviamente nei periodi giusti, certo se uno va a ferragosto verso le 11 AM......... Buonsenso insomma.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.018
10.047
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq plauso al mecca..e anche a specy...ruota nuova arrivata oggi,ancora della expery e tutto nuovo.bravi.adesso xô mi sarei anche rotto il cazzo e se mi stanno insieme un pó sarei piu felice :joy: anche xche mi ha prestato una sua ruota nuova x unmesemmezzo....la guardavo oggi e quasi mi vergognavo a ridargliela...hei ho detto quasi:D:D:D:Dstavolta 4 birre artigianali mé toccato portargliele...la faccia di culo cë,vabbeo_Oo_Oo_Oma c è un limite dai:cool::cool::cool:.Brakky
20230904_173141.jpg 20230904_175940.jpg 20230904_175947.jpg 20230904_181057.jpg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.809
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Tra un po' dovrò trascorrere un week end a Soca Valley, per caso qualcuno di voi sa se da quelle parti ci son giri interessanti da fare in bici?


PS Col cerca non ho trovato nulla e nella sezione itinerari mi dava errore provando ad aprire li la discussione