bracchetto scout
Ebiker celestialis
C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mè BrakkySi chiama “main pivot axle”.
Per la Levo gen2 è un M12 lungo 104mm sottotesta.
Non è uguale a quello della Kenevo gen1.
C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mè BrakkySi chiama “main pivot axle”.
Per la Levo gen2 è un M12 lungo 104mm sottotesta.
Non è uguale a quello della Kenevo gen1.
Grazie mille gentilissimo! È capitato anche a te? Io ho sentito una stecca... maledizione! Di sicuro se non la usi non la rompi!Ti va anche bene, quello per la Gen3 costa meno del mio per la Gen2
Specialized Kit Cover Batteria Turbo Levo 2022
Kit protezione batteria + sportellino ricarica per Turbo levo 2022.www.francesconibike.com
Grazie Conor! I consigli sono sempre ben accetti, e se adesso "abbiamo rotto il ghiaccio" mi sa che sarà il caso di valutare qualche opzione in merito. D'altronde l'esperienza fa grado! E pensare che su Instagram ogni tanto mi passa la pubblicità, forse della protezione che dici tu... appurerò di sicuro adesso. Certo è che a me sembra di scendere come un missile con sta levo...che@Floyd , spiace darti questo consiglio a danno fatto, ma poi se fai percorsi tosti investirei per un paramotore tipo andreani o rovere. Almeno da essere un po’ più tranquillo
Contento di leggere che ti diverti …se vai indietro qualche pagina nel gruppo ho messo le foto di quello che ho installato io … non farà i miracoli, ma meglio che non avere nienteGrazie Conor! I consigli sono sempre ben accetti, e se adesso "abbiamo rotto il ghiaccio" mi sa che sarà il caso di valutare qualche opzione in merito. D'altronde l'esperienza fa grado! E pensare che su Instagram ogni tanto mi passa la pubblicità, forse della protezione che dici tu... appurerò di sicuro adesso. Certo è che a me sembra di scendere come un missile con sta levo...che
Bracco, ricorda Teorema di Ferradini: “prendi una donna, trattala male…”C ê del tenero...si vede la differenza quando scrivi a mè Brakky
Sì ne ho già cambiati 3 in quasi 4 anni di bici, fanno un rumore particolare che ormai riconosco,e puntualmente partono i santiGrazie mille gentilissimo! È capitato anche a te? Io ho sentito una stecca... maledizione! Di sicuro se non la usi non la rompi!
Evabbè rimango male...ma come il mio nn lo fá/piace a nessuno?essi che se facevo l architetto...direi che ho un buon gusto x le cose chic .BrakkyContento di leggere che ti diverti …se vai indietro qualche pagina nel gruppo ho messo le foto di quello che ho installato io … non farà i miracoli, ma meglio che non avere niente
Visto! Certo che sto Andreani....vuole un centone di quello di plastica..!!Contento di leggere che ti diverti …se vai indietro qualche pagina nel gruppo ho messo le foto di quello che ho installato io … non farà i miracoli, ma meglio che non avere niente
Porcapaletta sai che non ho capito il tuo è DIY ? Me lo sono perso … si vede che il colore mi ha distratto boooh … oh poi se l’hai ricavato tu da una lamiera di allu meglio …Evabbè rimango male...ma come il mio nn lo fá/piace a nessuno?essi che se facevo l architetto...direi che ho un buon gusto x le cose chic .Brakky
Io l’ ho messo in alluminio… il mecca mi sembra che mi ha fatto 70€ … plastica non lo avrei messo o avrei valutato altro…Visto! Certo che sto Andreani....vuole un centone di quello di plastica..!!
Bel prodotto però, montato dice la sua!
Giusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postatoPorcapaletta sai che non ho capito il tuo è DIY ? Me lo sono perso … si vede che il colore mi ha distratto boooh … oh poi se l’hai ricavato tu da una lamiera di allu meglio …
Molto meglio il secondo, in stile "post-atomico" alla Mad MaxGiusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
Solo che due mesi dopo sembrava avevo schiacciato un gatto dai peli che uscivano e si stava aprendo in due...ma con la mia "classe"l ho messo a nuovo...appena mi xonvinco a iscrivermi a facebuk lo metto in vendita e faccio i soldi..fig@due martellate ..4 buchi sta insieme da oramai ben 8 mesi..di collaudo la classe o l hai ....
Vedi l'allegato 61550
Azz è uno nuovo materiale "carbon / alluminio"! Poi dicono che nelle emtb non si inventa nienteGiusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
Solo che due mesi dopo sembrava avevo schiacciato un gatto dai peli che uscivano e si stava aprendo in due...ma con la mia "classe"l ho messo a nuovo...appena mi xonvinco a iscrivermi a facebuk lo metto in vendita e faccio i soldi..fig@due martellate ..4 buchi sta insieme da oramai ben 8 mesi..di collaudo la classe o l hai ....
Vedi l'allegato 61550
Brakky, io non “capisco una beneamata fava” ma ti assicuro che uno che ci capisce di tecnica che apprezzerebbe questo stile lo conosco!Giusto xche devi capire i gusti top che ho e nn mi ricordo quando lo avevo postato
Vedi l'allegato 61549
Vedi l'allegato 61550