No per me c’e’ la spunta ma fa fede il verde..Ma c’è anche la spunta sulla spedizione dell’ordine… strano e anche piuttosto scorretti.
No per me c’e’ la spunta ma fa fede il verde..Ma c’è anche la spunta sulla spedizione dell’ordine… strano e anche piuttosto scorretti.
Mi spiace che stai avendo questi disguidi…. Non so risponderti alla domanda, ma non ti hanno dato alcuna spiegazione ? Hai provato a mandare una mail quindi giusto ? (Nel caso ci fossero form, usa la tua personale invece) … ma come mai leggo 3.3 dollari ?Ma secondo voi possono annullare un ordine in questo modo? Già pagato e ricevuta conferma, pratica avanzata di stato aggiornandola con email e senza alcuna spiegazione CIAO non mi pare normale. Il sito son sicuro che è affidabile xchè altri l'hanno ricevuta.
Vedi l'allegato 70188
E ma, visto che ha pagato, la spunta verde dovrebbe esserci anche sul pagamento, no?No per me c’e’ la spunta ma fa fede il verde..
Il verde e’ lo stato attuale. Ma gli hanno annullato tutto … bohE ma, visto che ha pagato, la spunta verde dovrebbe esserci anche sul pagamento, no?
Consiglio. Scrivigli subito intimandogli l'immediata restituzione della somma versata. Un minuto dopo prendi la mail e tutta la documentazione che hai e apri subito una contestazione a Paypal spiegandogli bene e allegando il tutto. Per come hai descritto la faccenda se non ti ridanno loro i soldi te li ridà Paypal (togliendoli dal loro conto). Devi solo pazientare i tempi della pratica di contestazione, di solito massimo 1 meseMa secondo voi possono annullare un ordine in questo modo? Già pagato e ricevuta conferma, pratica avanzata di stato aggiornandola con email e senza alcuna spiegazione CIAO non mi pare normale. Il sito son sicuro che è affidabile xchè altri l'hanno ricevuta.
Vedi l'allegato 70188
Ad esser diffidente chiederei, a titolo di informazione, a PayPal entro quanto posso chiedere il rimborso, se ben ricordo hanno dei tempi massimi per la richiesta, questo è un caso limite ma non vorrei che non te la consegnassero e poi PayPal di dicesse che è trascorso troppo tempo dal pagamento.Mi hanno già risposto alla mail di ieri (seri e professionali mi vien da dire), si son scusati xchè hanno fatto un po' di casino e hanno confermato che l'ordine è ancora attivo...boh vi aggiorno
L'acquirente ha tempo 180 giorni per contestare una transazione su Paypal. Un'azienda che voglia usare Paypal come metodo di pagamento, deve fare una serie di operazioni e mandargli tutta una documentazione. Se accettata, Paypal gli apre un conto Business sul quale confluiranno gli importi dei pagamenti. L'azienda ovviamente può prelevarli, ma Paypal adotta una serie di tutele a favore degli acquirenti. Se c'è una contestazione, per esempio, Paypal apre un'"indagine" e riserva l'importo. Alla fine (chieste spiegazioni, pezze giustificative e eventuali approfondimenti sia all'acquirente che al venditore), decide se dare ragione all'acquirente (e in quel caso storna i soldi dal conto Business) o al venditore (non succede nulla). Anche i circuiti delle Carte di Credito hanno procedure di contestazione con un funzionamento simile. La differenza (per il venditore) è che Paypal te li toglie, i circuiti delle Carte non te li danno proprio. P.S. forse non tutti sanno che quando si paga con una Carta, il danaro normalmente non viene inviato dalla Carta stessa al venditore. Le transazioni passano attraverso dei Gateway (circuiti) specializzati di cui le Carte si servono (come Braintree, Stripe...) e sono i Gateway che fanno il lavoro di gestione contestazioni ecc.Ad esser diffidente chiederei, a titolo di informazione, a PayPal entro quanto posso chiedere il rimborso, se ben ricordo hanno dei tempi massimi per la richiesta, questo è un caso limite ma non vorrei che non te la consegnassero e poi PayPal di dicesse che è trascorso troppo tempo dal pagamento.
Magari, invece, PayPal accredita al venditore nel momento che spedisce, non so ma sarebbe interessante approfondire.
Se ê quell anello che penso ë impossibile nn ci sia...ê quello che stringendo la ss evita il bloccaggio in rotazione della forka..magari ë sfilata dalla forka(anche se sempre faticato a togliere)e messa dove ci sono i cuscinetti.BrakkyBuona domenica
Domanda
Sulle vostre bici c’è la rondella che va tra forca e serie sterzo parte inferiore
Dovrebbe chiamarsi cuffia
Sulla mia muscolare c’è
Sulla levo no
Non c’era da primo montaggio
Ieri è venuto fuori un fastidioso cigolio ticchettio che sembra venire dalla zona serie sterzo
Magari serve quella rondella e quando hanno montato la bici l’hanno dimenticata
questo brakkySe ê quell anello che penso ë impossibile nn ci sia...ê quello che stringendo la ss evita il bloccaggio in rotazione della forka..magari ë sfilata dalla forka(anche se sempre faticato a togliere)e messa dove ci sono i cuscinetti.Brakky